Mod Aerei 1.4_01

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuthebest

Utente Gold
1 Luglio 2010
507
95
65
321
Ultima modifica:
Ciao a tutti raga

oggi vi posto una guida su come installare la MOD aerei sul vostro client minecraft.

Innanzitutto scaricatevi questo:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

estrate l'archivio e poi a loro volta aprite soltanto l'archivio

ora andate in : %appdata"/.minecraft aprite la cartella bin e aprite il file minecraft con WinRaR.

a questo punto metete tutti i file e cartelle che gli archivi scaricati contengono nel file minecraft.jar aperto con win rar tranne uno

aprite l'archivio planesmod 1.9 (una roba del genere non mi ricordo) e mettete nell'archivio minecraft.jar soltanto i file nella cartella java files

per l'atra cartella con nome resources aprite in %appdata%/.minecraft la cartella resources e mette la cartella mod (dentro la cartella resources dell'archivio scaricato)

adesso vi mancano solo i 3 file uno .txt e gli altri 2 .jar non dovete far altro ke metterli in %appdata%/.minecraft sotto le altre cartelle

se vi serve una video guida:.

[youtube]jfJlSvDVrjw[/youtube]

ATTENZIONE LA MOD E COMPATIBILE SOLO CON LA VERSIONE 1.4_01

ecco il trailer della mia 5 puntata del film dove si usera la MOD planes per chi la volesse vedere:

[youtube]LrwMEGGK-TY[/youtube]

ecco gli oggetti ke potrete fare con la MOD



wheeli.png




tailm.png
biplanewing.png


triplanewing.png
propp.png


machingun.png
woodenput.png
rotary.png
bulletld.png




bigbomb.png
crafting.png


fokker.png
spitfirek.png
wolfd.png

Link del wiki: a quanto pare hanno aggiornato anke alla 1.5_01 http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=25&t=198188
 
ciao scusa ma a me funge tutto ma ad un certo punto non posso continuare perchè nn funge il pistong quell oche si fa con 2 ferro l'accendino e 2 ferro ç_ç cosa faccio? mi aiutate? ho messo tutti i file e ho provato a rimetterli ma niente grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.