Mod Mod armi by Tonyno94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonyno94

Utente Electrum
5 Ottobre 2008
198
35
14
134
Ultima modifica da un moderatore:
Community vi posto in seguito un archivio contenente mod x tutti i tipi di armi, le + usate:
AR: G36 - CQB
SMG: P90 - UMP
MG: M3S90 - M4S90
SR: L96A1 - TPG

Alle armi ho aumentato il fire rate, il tempo di ricarica è uguale a 0 e altre cosette basta estrarre i file e andare a sostituirli....

Se mi inviate dei PM posso farvi altre armi es rpg con ricarica veloce ecc..

Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
PSSW: tonyno94

Non ce bisogno di scansione xk sono file .rez
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
ciao tonyno :D ho inserito la mod ma nella prima partita non riuscivo a prendere in mano il g36e poi ho cambato room e ho visto ke nn era cambiato niente.... puoi dirmi xk???
 
Ultima modifica:
ho sbagliato xD potete cancellare questo post???
 
si, si ricarica ma non lo vedi neanke caricare da quanto veloce è.... se non fosse x il suono ke fa mentre ricarica non te ne accorgeresti nemmeno xD

cmq quello del TPG funziona a meraviglia.... :D complimenti

Non hai capito...
Il Reloaded è SERVER SIDE! Anche se lo imposti alla massima velocità, l'animazione della ricarica è sempre quella dell'arma originaria... Prova con un'amico, vedrete che il personaggio che ha la MOD, carichi sempre nel tempo prestabilito.
 
Bho, a me funziona, quando ricarichi l'arma, nemmeno lo vedi xD

Non ho parole...
TU vedi che non ricarica, ma altri vedono che stai ricaricando. Infatti i primi 4 colpi è come se non esistessero, proprio perchè in quel momento gli altri giocatori vedono che tu stai ricaricando.
Faccio un disegnino?
 
mi potresti fare una mod grafica al M-107CQ Air Force con tutte le fiamme azzurre etc... cmq se vuoi piu nei dettagli posso contattarti in messaggio privato
 
Ultima modifica:
A Ragione Mhz e Server Side il Reload per no del tutto faccio un'esempio...

Esempio su model edit il reload di un'arma facciamo finta ke sia 200 e lo metti a 1 cioe praticamente togli animazione e Server Side xke da fuori si vede sempre ke l'arma ricarica in quel determinato tempo....
Pero si puo fare cosi il reload a 200 lo passi a 180 o a 160 massimo 150 la ricarica non sara mai buggata
L'elemento Posititvo = reload non buggato

Ekko qui ce un mio video di unno fà con gli di gordon....lol
Il video fa un esempio del reload.....

Video:
[video=youtube;droJeBZmo-4]http://www.youtube.com/watch?v=droJeBZmo-4[/video]

PS: Tenevo a dire a MHz ke sn con L'SPKTeam....
PS2: UeBarena ha rilasciato l'haxon installer........

By Franci1992

 
ciao io o fatto tutto il procedimento per le mod ma appena parte combat e gioco o sempre le stesse armi e non le altre cosa dovrei fare?

---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:50 ----------

ciao io o fatto tutto il procedimento per le mod ma appena parte combat e gioco o sempre le stesse armi e non le altre cosa dovrei fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.