Detected MOD CHE NON FUNZIONANO PIU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeonAraven

Utente Bronze
16 Luglio 2013
10
3
0
45
Raga stamattina hanno fatto una manutenzione,quella dei boss nei campi e quella della sistemazione della quest evento della dimension witch, finito l'aggiornamento, tento di mettere le mod, ma mi dice "data 0...kom non valida, riprovare" e chiude elsword, questa nn è una domanda, era un'informazione e chiedo gentilmente soltanto ai geni che hanno ftt queste mod se possono modificarle in modo che funzionino
P.S.
essendo che i boss nei campi ed l'evento della dimension witch sn temporanei può essere che le mod nn funzioneranno solo x questo periodo, in più ho supposto(scusate ma poxo arrivare alla supposizione xk di informatica ne so qualkosa, ma nn abbastanza di questi argomenti) che ci sia una specie di controllo versione anche durante elsword, ripeto è un'informazione, nn richieste e nnt domande, vi auguro una buona giocata, cordiali saluti ^^
 
I boss ci saranno per sempre ;D

Hanno fixxato la mod, come per la respawn e la henir hack..é una mia idea eh...
 
Non ha fixato un bel nulla hanno aggiunto qualche stringa dentro il client.. ovviamente inutili :asd:
Se vuoi aiuto skype :Aimcat.exe
 
vi pregherei che se avete fixato le mod e risolto i probl, vi pregherei di postare il link da cui scaricare la mod, aimcat, ti ho aggiunto su skype, spero possiate aiutarmi e anche tutti gli altri che hanno bisogno di aiuto, grz mille x le vostre risp ed il vostro aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.