Unmantained Guida [MOD]Client come quello di exsta[MOD]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DolceMorte

Utente Silver
10 Luglio 2011
20
4
2
54
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti utenti di inforge! :D
Prima di tutto vorrei dire che questa è la mia prima release quindi perfavore poche critiche inoltre vorrei dire che questa cosa potrebbe anche sembrarvi stupida però è comunque interessante e vedendo che comunque qualcuno in questo forum aveva chiesto come fare e NESSUNO aveva risposto ho deciso di postare io questa mini-guida su come fare.
Oggi vi insegnerò come cambiare nome alla cartella "it" (locale/it) e mettere un nome che volete magari anche il vostro per far riconoscere il vostro client.
1) Recatevi nella cartella "locale" e rinominare la cartella "it" cn quello che volete.
2) Andare nel percorso iniziale del client e aprire il file "locale.cfg" e dove vedete scritto "it" mettete il nome che avete inserito prima.
Ora se voi proverete ad aprire il launcher vi andrà già però ci sarà un piccolo problema.. Ovvero che non vedrete le immagini di sfondo ma vedrete tutto nero.
Ecco come fare per risolvere:
Andate nel seguente percorso: locale/nuovo_nome/ui/createcharacterwindow.py
e cercate tutte le stringhe che contengono "locale/it" e modificare "it" con il nome che avete inserito prima. salvate e chiudete
Successivamente aprite il file loginwindow.py e fate la stessa cosa di prima.
Ora aprite il launcher e vi funzionerà tutto al 100%! :D

Fonte: Mia Testa

Successivamente vi posterò come cambiare il nome anche del file locale_game.txt e tutti gli altri file del client esattamente come ha fatto exsta!
Premetto che non ho trovato da NESSUNA parte questa guida e ho visto che certi chiedevano come fare.. Se incominciate a criticare edito tutto.

Se postate da qualke altra parte mettere le fonti: DolceMorte (Inforge).

Bè ma bastava inserire un locale_it e rinominare in it il locale.cfg . Non vedo l'utilità di una guida così scontata...

PS: Per far vedere le armi bastava solamente copiare dal locale_exsta i file item_list.txt e item_proto...

Bè ma bastava inserire un locale_it e rinominare in it il locale.cfg . Non vedo l'utilità di una guida così scontata...

PS: Per far vedere le armi bastava solamente copiare dal locale_exsta i file item_list.txt e item_proto...

Sinceramente non ho capito.. specialmente la seconda parte dove dici per vedere le armi bastava solamente copiare i file item_list e item_proto.
Non capisco cosa centra cn la mia guida e cn quello che ho detto

Ultima modifica:

ma che ti fumi ? o.o
lui dice rominare la cartella it dentro /locale/it in /locale/quellochevuoi ...
Ottimo anche se c'ero arrivato gia da tempo <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom