Mod [Mod Hack] Hill Climb Racing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markz

Utente Palladium
6 Agosto 2012
4,141
179
682
1,463
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi
yH EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==
. Oggi posterò una Mod per Hill Climb Racing che vi faccia avere soldi infiniti.
(se volete scaricarlo non crakkato dovrete andare sul market android
WAEQ WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=
)
Z5Wy95Va4EOlZcfwGEqGGDhNdsU0uWVq3Kqc0udNYkTex5TLC_g8bkgtdRF4KF3F75E=h900


Adesso vi spiego come usare il file .apk :
1 Scaricare il file .apk ( http://www.mediafire.com/download/16ne1ydgzn6uw5e/Hill_Climb_Racing_v1.5.2_Mod_(Unlimited_money)_apkdownloads.com.apk , VirusTotal: https://www.virustotal.com/it/url/0...ac28ed3d0e0f86a0a2febde7/analysis/1375460723/ ).
2 Collegate il cellulare al computer tramite USB e spostate il file apk precedentemente scaricato nella memoria del cell (oppure nella scheda SD).
3 Scollegate il cellulare dal computer e andate nel file manager del vostro cellulare e aprite il file.apk
4 Dopo che voi lo avrete installato fate "Apri" e vedrete che nel gioco vi usciranno un sacco di soldi e cosi potrete sbloccare quello che volete.
Se vi sono stato di aiuto + 1 e like sono ben accetti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ResolutiioN
Sì, anche andare su un sito e scaricare la mod per poi metterci un "BySdeghe" alla fine del nome del file.
Lo sapevo che la nuova targhetta portava a questo :\

Ma perche devi criticare ogni mio topic? Chi ti ha detto che ho copiato la mod da altri siti?
Evita di scrivere se non sai le cose..
Io ho solo postato una mod di un apk per aiutare qualcuno che la cercava. :bye:

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
  • Mi piace
Reazioni: Adamettin
Ma perche devi criticare ogni mio topic? Chi ti ha detto che ho copiato la mod da altri siti?
Evita di scrivere se non sai le cose..
Io ho solo postato una mod di un apk per aiutare qualcuno che la cercava. :bye:

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

solo 2 cose
1. se cerchi su google fai prima
2.se non sbaglio su questo forum c'era già una gioda per hill climb
 
Solo a me non dà i soldi? :O Quando metto il file .apk scaricato nella sd installo in gioco e i soldi sono a 0 T_T Help me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.