Mod Mod M9FS Zebrata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IoKilloInAccaDì

Utente Silver
16 Agosto 2011
72
8
8
65
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Ragazzi, è da un po' di tempo che mi interesso di Modding e oggi ho ultimato la mia prima mod ufficiale:D:D:D
Non è un granchè ma sono molto contento... quindi non siate molto duri è la mia prima volta:asd:

Spero che vi piaccia: è una mod nella quale ho aggiunto alla skin dell'M9FS (la pistola di Default) una camo Zebrata.

ScreenShot: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

DownLoad by MegaUpload: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Spero che vi piaccia, alla prossimaaa xD
 
Parla per te, se è stata la sua prima volta è una cosa ottima. Perchè invece non ce le posti tu delle mod migliori?
Io lo dico subito, non ne sono capoace.
Ma che min***** VUOI????????????Lui ha chiesto un parere e io li ho risposto. E' fatta male cosa gli devo dire bravo è il tuo 1o lavoro anche se fa cagare???Torna a giocare con i lego
 
Ma chi sta parlando con te?Comunque ho detto che non mi piace ed è fatto male punto.Con questa scusa del tuo primo lavoro ti pari solo il culo

Sei contento che tutti ti dicono che è stupenda anche se fa cagare?

Ascolta bello io non trovo nessuna scusa e non cerco di pararmi il culo e poi io ti ho soltanto risposto perchè stavi esagerando, io non mi offendo se non ti piace ma almeno mettici un po' di educazione. Grazie
 
Ultima modifica:
IoKilloInBassaDefinizioneèunbm ha detto:
Ascolta bello io non trovo nessuna scusa e non cerco di pararmi il culo e poi io ti ho soltanto risposto perchè stavi esagerando, io non mi offendo se non ti piace ma almeno mettici un po' di educazione. Grazie

Hai ragione te:La tua mod merita una medaglia d'oro

E ricorda:





 
Ma chi sta parlando con te?Comunque ho detto che non mi piace ed è fatto male punto.Con questa scusa del tuo primo lavoro ti pari solo il culo

Sei contento che tutti ti dicono che è stupenda anche se fa cagare?
Intanto abbassa il tono co******, seconda cosa, chi ti ha detto niente? Falla tu una mod, e poi vediamo quanto è meglio della sua. Intanto lui c'ha provato, non sarà un opera d'arte, ma intanto ci ha provato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.