Mod Sobeit Samp 0.3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sekmet

Utente Palladium
8 Maggio 2010
2,465
179
1,377
1,471
Se utilizzate Mod Sobeit vecchio con Samp 0.3d crashate?Nessuna preoccupazione,come di norma,con l'uscita di Samp 0.3d è uscito anche Mod Sobeit per la nuova versione Multiplayer di Samp.Per gli Hackeroni è festa,un nuoov Software per Hackerare come matti.

Ecco una piccola guida per evitare domande sull'installazione.

-Scaricare Samp 0.3d che potete trovare nella sezione "Samp" di questo Forum.
-Installate Samp 0.3d.
-Disinstallate (se in vostro possesso) il vecchio Software Sobeit.
-Scaricare il nuovo Software Sobeit.

Mediafire Download

Scansione File

-Avviate il Software Sobeit.
-Procedete con l'installazione.
-Avviate Samp alla fine dell'installazione.
-Avviate un server samp.

Comandi Sobeit.

Premete F11 per entrare nel menù di Sobeit ed usate le freccette per viaggiare tra le diverse opzioni.Oppure potete premere la rotellina del Mouse per avere un teletrasporto dove vorrete voi ma a corte distanze.

Piccola Guida con File e scansione mia.Buon hackeraggio.
 
AirBreak a voi funziona??A me continua a volare da sl e nn si muove +.....cioè devo andare in gestione attività e fare termina processo x kiudere il gioco...anke a voi?
 
A me funziona perfettamente.Prova a seguire questi passaggi.

1)Disinstalla Sobeit.
2)Disinstalla Samp.
3)Reinstalla samp 0.3d.
4)Reinstalla Sobeit

Prova in questo modo.
 
Non vi funge OffLine? strano,a me funge ed a volte crasho pure per il troppo utilizzo...hai GTA installato o hai scaricato la cartella con i file? quindi gta no install?
 
GTA l'ho installato dal CD, però appena lo apro con sobeit installato si chiude subito xD
vabbè niente di grave, farò a meno di usare cheats u.u
 
scusa ma come si fa per disattivare??

---------- Post added at 15:56 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

perche praticamente non mi fa entrare su sa mp
 
Se utilizzate Mod Sobeit vecchio con Samp 0.3d crashate?Nessuna preoccupazione,come di norma,con l'uscita di Samp 0.3d è uscito anche Mod Sobeit per la nuova versione Multiplayer di Samp.Per gli Hackeroni è festa,un nuoov Software per Hackerare come matti.

Ecco una piccola guida per evitare domande sull'installazione.

-Scaricare Samp 0.3d che potete trovare nella sezione "Samp" di questo Forum.
-Installate Samp 0.3d.
-Disinstallate (se in vostro possesso) il vecchio Software Sobeit.
-Scaricare il nuovo Software Sobeit.

Mediafire Download

Scansione File

-Avviate il Software Sobeit.
-Procedete con l'installazione.
-Avviate Samp alla fine dell'installazione.
-Avviate un server samp.

Comandi Sobeit.

Premete F11 per entrare nel menù di Sobeit ed usate le freccette per viaggiare tra le diverse opzioni.Oppure potete premere la rotellina del Mouse per avere un teletrasporto dove vorrete voi ma a corte distanze.

Piccola Guida con File e scansione mia.Buon hackeraggio.

Io ho scaricato SOBEIT ma poi quando lo installato e sonon entrato su SA:MP non mi potevo muovere, nel col mouse ne con la tasiera, ho dovuto aviare il (gestione delle attività) per uscire. Poi ho fatto come hai detto all'altro utente di disinstallare le due cose e reinstallarle, lo fatto ma non mi funziona ugualmente. mi sai dire il perchè???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.