Mod Mod UMP in SCORPION BLACK MOD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lori

Utente Silver
19 Febbraio 2009
42
2
6
63
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la mia seconda mod :

DESCRIZIONE:
Ho moddato UMP in SCORPION BLACK MOD, NON HO CAMBIATO IL SUONO PERCHè NON HO TEMPO E NON HO FATTO LA SCANSIONE CMQ TRANQUILLI NON è UN VIRUS...SE VI PIACE PIù AVANTI L'AGGIORNERò

CARATTERISTICHE:
Cambiano:
Fire Rate (aumentato)

DOWNLOAD:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

SCREENSHOT:
http://img46.imageshack.us/img46/6029/combatarms00bf.jpg
http://img72.imageshack.us/img72/5741/combatarms03t.jpg

COME INSERIRLA:
Dovete inserire tutti i file: UMP_ANIBASE.LTB, PVMLA_UMP.LTB, CM_HND_SP_DF_UMP_SH.LTB, PVMLA_W_UMP.LTB e PVMSH_UMP.LTB in GUNS_M_PV_SMG.rez e inserire PV_UMP.DTX in GUNS_T_PV_SMG.rez.

A mio parere è abbastanza buona provatela !!!

I punti reputazione sono sempre ben accetti...
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK e prixet
Non so per me è un arma rovinata,io ho il vero scorpion black ed è inutile,odio che consumi tutti i colpi e maledico chi incontro con l'ump normale e mi ara (ovviamente se uso lo scorpion,per il resto ci sono le mod,o amstercard)
 
anzi ke spammare xke nn fate scanzione nn scariko finquando nn velo la scansione -.-

XD hai sbagliato due volte.
Scansione si dice non scanzione.
Comunque non ti voglio offendere ti ho solo corretto, comunque riguardo alla mod esteticamente e carina ma penso che fa pena una mod cosi, però bravo lo stesso ;)
 
XD hai sbagliato due volte.
Scansione si dice non scanzione.
Comunque non ti voglio offendere ti ho solo corretto, comunque riguardo alla mod esteticamente e carina ma penso che fa pena una mod cosi, però bravo lo stesso ;)

Eh si esteticamente è bellissima...Ma l'UMP diciamo non è un'arma che Moddandola diventa una delle migliori diciamo xD
 
  • Mi piace
Reazioni: metalgod
XD hai sbagliato due volte.
Scansione si dice non scanzione.
Comunque non ti voglio offendere ti ho solo corretto, comunque riguardo alla mod esteticamente e carina ma penso che fa pena una mod cosi, però bravo lo stesso ;)
lo so ke si dice SCANSIONE ma scanzione suona meglio :asd:
 
ciao a tti io mi sn comprato la ump e mi sn scarikato la mod e l'ho estratta ma poi dp aver messo i file estratti nella cartella game ho inixiato il gioko e ho trovato la mia ump normale senza mod come faccio rispondete pls!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.