Moddare server minecraft?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LupoLucio.o

Utente Gold
9 Gennaio 2013
543
51
97
253
Ormai sono giorni che cerco guide, video guide etc etc
Ma non riesco a fare un server privato hamachi con le mod.
Inizio con il dire che ho McSP e ci gioco con la mia ragazza, infatti, il mio server di hamachi ce l ho già
ma dato che volevo rendere il tutto più interessante sto cercando di metterci dentro qualche mod con la industrial craft
mi fermo al punto dove devo startare il minecraft_server.jar con dentro i file dell archivio di minecraft forge
ecco, da li non mi parte il server, mi crea due cartelle e non parte più..
Possibili soluzioni?

+1 a tutti! :rulz:
 
Prova questa guida
[video=youtube;YfPTFf-enQM]http://www.youtube.com/watch?v=YfPTFf-enQM[/video]
 
Ormai sono giorni che cerco guide, video guide etc etc
Ma non riesco a fare un server privato hamachi con le mod.
Inizio con il dire che ho McSP e ci gioco con la mia ragazza, infatti, il mio server di hamachi ce l ho già
ma dato che volevo rendere il tutto più interessante sto cercando di metterci dentro qualche mod con la industrial craft
mi fermo al punto dove devo startare il minecraft_server.jar con dentro i file dell archivio di minecraft forge
ecco, da li non mi parte il server, mi crea due cartelle e non parte più..
Possibili soluzioni?

+1 a tutti! :rulz:

Semplicemente basta scaricare il minecraft_server.jar, scaricare Forge UNIVERSAL per la versione di MC, aprire con WinRar minecraft_server.jar, eliminare META-INF [Se c'è], mettergli i file di Forge Universal, avviare il server, Appena finisce di settare il server lo chiudi e metti le mod nella cartella "mods" avviare il server e hai fatto.

AlessioDP quello che hai linkato tu non c'entra molto, si è per moddare il server però l'MCPC+ serve per i Bukkit Moddati, lui vuole un vanilla... E' inutile un MCPC+ :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: LupoLucio.o
Semplicemente basta scaricare il minecraft_server.jar, scaricare Forge UNIVERSAL per la versione di MC, aprire con WinRar minecraft_server.jar, eliminare META-INF [Se c'è], mettergli i file di Forge Universal, avviare il server, Appena finisce di settare il server lo chiudi e metti le mod nella cartella "mods" avviare il server e hai fatto.
c'è l ho fatta, grazie molte, solo una domanda, è normale che ci abbia messo qualche minuto per aprirmi il pannello del server e crearmi tutte le cartelle?
 
c'è l ho fatta, grazie molte, solo una domanda, è normale che ci abbia messo qualche minuto per aprirmi il pannello del server e crearmi tutte le cartelle?

Si, poiché è stato moddato con forge impiega più tempo perché fa più passaggi per caricare texture, codici e il resto delle mod e di minecraft normale, non ti preoccupare per ciò :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.