Modding Client Metin2_IT fix bypassed [MotionLess Damage v1.1 (Hit Damage)] 11/9/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luka360

Utente Gold
19 Luglio 2010
468
46
86
206
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi, Dopo aver scoperto il bypass qualche giorno fa io e pilli (Con l'aiuto di Kamer) Abbiamo deciso di ricreare questa mod. A breve ci saranno anche altre novità in questo ambito.

Il bypass rimarra privato per un tempo indeterminato, per evitare il fix prematuro. Infondo a cosa servono 1287932476324 hit damage tutti uguali?

Ora, passiamo all'hit damage.

[youtube]D3OhktA7UY8[/youtube]

Questo Hit Damage, è stato ricavato da quello di Underground_ Quindi un grazie anche a lui. (Scusami se non l'ho scritto correttamente :asd: ) Con qualche leggera modifica.

Invece di 7 hits continue siamo arrivati ad 8, il range è leggermente più limitato per garantire un'efficacia maggiore sui mob (Si parla di pochissimo comunque.)

Istruzioni :

1. Scaricare ed estrarre la mod.
2. Inserirla nella cartella "Pack" del vostro client. (Sostituendo i vecchi file.)
3. Avviare da NoPatch.
4. Utilizzare il preventing ban o un'altro tool del genere per evitare il ban per client modding.
5. Enjoy!

Come creare un NoPatch (Se non ne avete uno. )

1. Aprire un nuovo documento di testo.
2. Inserire questo dalla prima riga
Codice:
start metin2client.bin
4. Salvare come "Tutti i File" nominandolo a piacere Con l'estensione .Bat (Ex. NoPatch.bat)
5. Inserire all'interno del client nella directory principale, dove c'è metin2client.bin.
6. aprirlo come se fosse un exe. Doppio click.

Download: Megaupload

Guide Su un'utilizzo corretto.

A nessuno piace essere bannati no? se farete come vi consiglio, Avrete una percentuale molto bassa che accada questo.

1. Antisgamo...
-Utilizzate un tool per la protezione come quello linkato prima (preventing ban)
- Non utilizzare cheats in luoghi già popolati.
- Non utilizzare chetas di notte, il periodo in cui i GM sono più attivi.
- Non rispondere a chi ti darà del cheaters. Al massimo puoi utilizzare la scusa di un bug visivo.

2. Il re dell'exp!
Utilizzare i seguenti tool / consigli per una buona expata in poco tempo.
- Utilizzare i seguenti tool
- v4a Mods
- Mobber Hack

-Utilizzare il Motionless Damage
-Attivare l'auto potter della v4a Mods
-Attivare il relogin della v4a Mods
-Attivare il pick-up del mobber tool.
-Attivare il mobber con velocità e ratio in base al vostro equipaggiamento.
-Attivate l'auto Skill della v4a Mods.

Mettetevi in un luogo con alta rigenerazione di mob.

Lasciatelo expare e date una controllata ogni tanto.
Funzionerà come un'expbot grezzo ma darà molta più exp di altri Bot.

:rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz:

Dopo qualche consiglio, Vi lascio expare.

Enjoy! :bye:

Ottima guida se solo avessi il fisso sempre disponibile giocherei a metin tutto il pomeriggio con hit damage e lascere il pg di notte con l'hit damage che fa brutto =/

Ultima modifica:
Non ho capito bene quali sn le funzioni di sto hack ... aspè me lo rileggo meglio xD... ma non è solo hit range hai messo anke exp bot cmq funge su server privati?

Ultima modifica:
E verresti bannaTo france ;) sentito che i GM di notte sono piu' attivi?! ;D

Il video chiarirà cos'è. comunque stando fermo, attaccherai 4 / 5 volte più rapidamente i mob che hai intorno entro un raggio molto ampio. Comunque vedrai il pg fermo.

E verresti bannano france ;)
°_° che significa bannano >.<

---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:53 ----------

Il video chiarirà cos'è. comunque stando fermo, attaccherai 4 / 5 volte più rapidamente i mob che hai intorno entro un raggio molto ampio. Comunque vedrai il pg fermo.
aaaaah e tipo come un multi hack ... sl che il multihack ti dava la vlocità e il range che la gente caxxeggiando metteva tutto al massimo e nn colpivano manco i mob tanto che erano veloci xD

Solo che questo qua attacca veramente più velocemente xD un metin te lo finisci con il 40% di tempo in meno.
Io appena creato il pg, uccidevo lupi blu affamati (5 livelli sopra) senza item solo con la spada, stando fermo.

Modificato :)

Ma una domanda, anche se forse non è la sezione giusta o già c'è qualche 3d aperto: Come si comportano questi hack con l'hshield? perchè ho appena ri-scaricato metin e non so se posso usare tranquillamente i cheat che usavo prima.. :S

Però non aumenta il danno effettivo ._.
ti faccio un esempio nabbo:
se io ti tiro un cazzotto non ti faccio tanto male
ma se te ne tiro due e ci impiego lo stesso tempo che ci ho impiegato per tirartelo prima( senza cambiare la potenza) ti farà molto più male di prima
tutto questo per dirti che non cambia la potenza ma la velocità ed questo è un fattore molto utile ;)

Bello, +1 & like a Luka360

ciao io ho un problema non solo con la tua mod: quando vado a modificare i file pack originali di metin2 e li sostituisco con altri e poi avvio da un no-patch mi crasha subito il gioco e mi dice che la versione di un determinato file presente in pack(PC.epk,PC2.epk ecc,) non è aggiornata e che devo aggiornarla tramite il patcher di metin2... ma cosi mi sostituisce ovviamente la mod e mi rimette i file pack originali.
ho seguito anche la guida in rilievo ma seguendo quel metodo i pg mi rimangono fermi e non si muovono e dopo 3 minuti crasha tutto.. soluzioni?? grazie :)

Ultima modifica:
Ecco il damage che aumenta il proprio attacco ( per ogni colpo che infliggi ce ne sono altri 2-3 che gli arrivano) Utilissimo per i metin e per non farsi sgamare.

Siccome posto in entrambii i forum principali ,

E' stato postato non troppo tempo fa da Sam (UG), Su richiesta l'ho bypassato.

Donwload: MegaUpload

Fra poco farò il la discussione.

Ecco il damage che aumenta il proprio attacco ( per ogni colpo che infliggi ce ne sono altri 2-3 che gli arrivano) Utilissimo per i metin e per non farsi sgamare.

Siccome posto in entrambii i forum principali ,

E' stato postato non troppo tempo fa da Sam (UG), Su richiesta l'ho bypassato.

Donwload: MegaUpload

Fra poco farò il la discussione.

Grazie , sei troppo utile :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom