Salve gente, ho la nude patch.. (no comment XD) .. avete presente al login quando vi fa scegliere in che modo ikl pg si vedra senza equip? (esempio shamy rossa /shamy verde) ... è possibile inserire un terzo modello? .. cioè.. shamy rossa , shamy verde , nudepatch?