Domanda [MODELLI] Nuovo villaggio - MHLab

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
986
112
781
821
Salve,

in questo periodo stavo ultimando alcuni modelli. Con essi intendevo sostituire le strutture già esistenti nei villaggi, in modo da dare a questi ultimi un aspetto più medievale. Infatti, lo stile vuol riprendere l'architettura medievale (in leggero stile "dark" e povero).

Ecco alcune immagini:

2hodx7k.jpg

23wtpc6.jpg

357q0yg.jpg

Ovviamente, datemi consigli su cosa aggiungere/migliorare/creare!

Saluti!

Un consiglio che mi sento di dare è di smussare i vari angoli per renderli più tondeggianti, così son troppo squadrati

Li ho modellati io... Niente Skyrim o altri giochi...
Che dettagli aggiungereste?

Camini (Fumanti e non) , Tronchi tagliati con Ascia , Calderoni , Sacchi con Mele o Frumento , Recinti con Pecore , Rastrelliere con Attrezzi o Armi.
Libri aperti sui tavoli o Alambicchi.

Ci sono tanti dettagli da aggiungere. E tanta robaccia da togliere , per esempio le scatole ... sembrano di Cartone o un materiale moderno . Usa le Botti di Legno o i Sacchi, rendono più l'atmosfera.

the-elder-scrolls-v-skyrim-2.jpg

L'Immagine è presa da Skyrim. Fatti un Idea delle Botti , poi ci sono Mazzi di Cipolle , Origano , Vasi , Otri , Candelieri , Formaggi , Bottiglie , Fiaschette.
Pelli sul pavimento o sui muri anche Trofei di Caccia.

Li ho modellati io... Niente Skyrim o altri giochi...
Che dettagli aggiungereste?

Che tu li abbia modellati non vuol dire che non li abbia copiati, o preso "spunto".

L'italiano è una brutta bestia, io non ho detto che sono stati copiati ma che assomigliano molto, ma molto, a Skyrim.

Leechare e Modellare con un punto di partenza son due cose ben diverse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom