Moderazione Severa

murdercode_imported

Utente Electrum
10 Giugno 2007
174
11
4
101
Considerando che sta girando della brutta gentaglia io , Devil_Nemesis e psychomantum banneremo TUTTI quelli che spammeranno e accenderanno un minimo di flame nel sito . Se vogliamo diventare come £urohackers faccio prima a chiudere infernet .
 
e non si parla solo di nuovi utenti.. la legge è uguale per tutti.
 
omg mi sa che devo regolarmi :look: ma le persone che postano nelle zone cheat... cioè.. va be niente xD
 
Io sono daccordo, non vedo l'ora, visto che questo forum è pieno di risposte a pazzo.
A parere mio un forum funziona cosi :
1) primo post con richiesta d'aiuto o inizio di una discussione;
2) risposta in tema, con aiuti concreti da parte di persone capaci, o con osservazioni utilili alla discussione.

Sarebbero da moderare tutte le risposte inutili, che renderebbero la discussione difficile da leggere e inutile ai visitatori del sito.

Vi faccio un esempio :

http://www.infernet-x.com/c-keyspace-lenghtstring-all-combinations-t-1870.html#pid21542

Secondo voi le risposte che mi sono state date sono da moderare o no???
Chiedo un aiuto in c++ e mi rispondono di scrivermi il programma da solo perchè sono impegnati a guardare Ghost Raider???
Pensate a un visitatore che googla ricercando informazioni riguardo
il calcolo delle combinazioni di stringhe, trova il mio topic e ci clikka, secondo voi quanto ci mette a dire "ma vaffan....." e a chiudere la pagina???

Se io apro un topic chiedendo aiuto sul c++, mi aspetto che mi si dia una risposta inerente al c++, con un esempio di codice e spiegazione, non due cazzate scritte coi piedi da chi ne sa poco e niente e che mi manca pure di rispetto dicendomi di scrivermi il programma da solo perchè è impegnato a fare altro, quando invece la verità è che non è in grado di auitare e farebbe bene a non dare nessuna risposta piuttosto.
 
...non ho parole

1)Non ti ho detto di scriverti il programma da solo,
2)Nel post (che porca vacca ora o modificato se no avresti letto meglio) c'era scritto che ti consigliavo di usare degli array! se non ti importava di ghost raider beh non leggerlo cosa te ne frega? la risposta te l'ho data!

3)Nel secondo topic ho espresso (forse in maniera non troppo chiara per te) come avrei fatto io

4) Tu stai dicendo
da chi ne sa poco e niente
quando non sai neanche con chi stai parlando, visto che a me sembra che quello in difficoltà sia tu... o sbaglio?

5)Io la chiuderei qui, visto che probabilmente si scatenerebbe un flame se continuassimo
 
BlackCode ha detto:
...non ho parole

1)Non ti ho detto di scriverti il programma da solo,
2)Nel post (che porca vacca ora o modificato se no avresti letto meglio) c'era scritto che ti consigliavo di usare degli array! se non ti importava di ghost raider beh non leggerlo cosa te ne frega? la risposta te l'ho data!

3)Nel secondo topic ho espresso (forse in maniera non troppo chiara per te) come avrei fatto io

4) Tu stai dicendo
da chi ne sa poco e niente
quando non sai neanche con chi stai parlando, visto che a me sembra che quello in difficoltà sia tu... o sbaglio?

5)Io la chiuderei qui, visto che probabilmente si scatenerebbe un flame se continuassimo

1) mi hai detto che mi hai dato una partenza e che sta a me continuare, mi hai chiesto "vuoi che ti scriviamo il programma noi?"---- come dovrei interpretare ciò?

2) io il tuo messaggio modificato perchè hai la coda di paglia l'ho quotato quindi puoi ancora leggere il tuo grandissimo aiuto.

3) come avresti fatto tu? Vuoi dire che il tuo post spiega come applicare il calcolo combinatorio per trovare le k combinazioni del charset a gruppi di lenghtstring sul c++?? LOL

4)vedi punto 3, io non ho difficoltà, so di cosa sto parlando. Chiedevo solo idee speciali, qualcosa che migliorasse il mio codice, qualcuno che sappia applicare in maniera esaltante il calcolo combinatorio in c++. E sapere chi sei tu non m'interessa, posso capire dalle tue risposte chi sei.

5)non ho flamato nemmeno con chi mi ha offeso, non è il mio stile, non sono più un ragazzino da molto tempo ormai.

6) se non hai parole, non scrivere, se non hai voglia e capacità di aiutare, non scrivere. Ora se vuoi lasciare spazio a degli aiuti concreti e finirla di spammare il topic che io ho aperto, Grazie.
 
un 15% a entrambi per flame . non vi voglio male , ma è per far seguire un pò la legge a tutti ;)
 
murdercode ha detto:
un 15% a entrambi per flame . non vi voglio male , ma è per far seguire un pò la legge a tutti ;)

Bene, se volessi moderare anche il topic in questione dalle risposte inutili te ne sarei grato.
 
larika scusami se insisto su una cosa , ma da quel che ho letto blackcode ti voleva aiutare e non lo hai accettato ... vabè , sti cazzi , però il flame l'hai un pò alzato tu ... cmq ora basta , però nn puoi chiedere una moderazione migliore , nessuno ci paga per fare ciò , stiamo pure in vacanza , quindi spegnete i caldi spiriti con un bel bagnetto al mare e non se ne parla + . avanti , chiuso ot
 
se quello è un aiuto....e se il mio è flame......va beh buon week end ciao ragazzi.
 
:confused1::confused1:
raga che ne dite di una camomilla? :grin1:
o di una giornata per il free hugs :shy1::grin1::grin1:
 
murdercode ha detto:
Considerando che sta girando della brutta gentaglia io , Devil_Nemesis e psychomantum banneremo TUTTI quelli che spammeranno e accenderanno un minimo di flame nel sito . Se vogliamo diventare come £urohackers faccio prima a chiudere infernet .

;) ban to spammers :D
 
psychomantum ha detto:
murdercode ha detto:
Considerando che sta girando della brutta gentaglia io , Devil_Nemesis e psychomantum banneremo TUTTI quelli che spammeranno e accenderanno un minimo di flame nel sito . Se vogliamo diventare come £urohackers faccio prima a chiudere infernet .

sono d'accordo bravi ragazzi
anke perche qua sembra ke l'unico ex bannato sono io solo per un fuori topic!! azz :grin1: