Changelog Modifica regolamento Black Market

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capite perché le community vanno allo sbaraglio ora? :)
Sto ricevendo mail in cui dicono "visto che a Karl hai dato rimborso, non costringermi ad aprire contestazione, sai già perché"

Tralasciando certe italiacagnate (che ho corretto in quanto mi vergogno io per loro), viva l'onestà. :)
Ma hai venduto quei metodi più che pubblici, che ti aspettavi XD

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
SE FOSSERO STATI PUBBLICI NON LI COMPRAVANO.

Porta il tuo ritardo altrove :)
Si ma ci sono vari metodi per fare una cosa, se uno li vende ovviamente chi compra pensa che è un nuovo metodo... non ti offendere pls
E poi caz, come fai a dire che non sono pubblici?
P.s. Poi quello della patriot non funziona

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Si ma ci sono vari metodi per fare una cosa, se uno li vende ovviamente chi compra pensa che è un nuovo metodo... non ti offendere pls
E poi caz, come fai a dire che non sono pubblici?
P.s. Poi quello della patriot non funziona

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Funziona eccome, sei tu che non sei nemmeno capace a leggere. :asd:
 
caz colpa mia, gli ho detto io cosa scrivere e ha copiato e incollato me, non sapevo che ti bloccassero il conto, se vuoi ti do tutti i soldi che avevi sopra, no scherz XDDDDDDDDDDDDDD
comunque come regolamento era vietato vendere metodi pubblici, tu hai venduto dei metodi che si trovano con 1 secondo di ricerca su gugol, perciò io e karl siamo giustificati, capish?
scusa:\
ok sicuramente l'incapace di athes mi bannerà anche se non c'è motivo visto che hai infranto tu il regolamento, addio IF, statemi bene
tanto manco posso vendere (senza motivo e causa dei soliti ritardati di IF), caz sto a fa:\

oooo è colpa di karl caz, prenditela con lui XD!

P.S. evitiamo flame pls
Smettila di parlare come un ritardato. Per favore..
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Ma hai venduto quei metodi più che pubblici, che ti aspettavi XD

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non c'è nulla di male a vendere metodi pubblici se ci aggiungi qualcosa di tuo. Io ho una variante personale per Fitbit, potrei venderla seppur in generale sia un metodo pubblico ;)
 
Piseloncane se voglio ora mi metto a vendere bicchieri usati a 2000 euro, perché non dovrei poterlo fare? :\
Perché già Inforge è diventato un sito "di parodia" (passatemi il termine xd) poi ci mettiamo a vendere roba pubblica, bicchieri usati XDxdXD o robe così...
In questo modo Inforge non diventerà mai un sito serio di persone serie e rimarrà sempre così... rendiamolo noi utenti un sito serio e bello, con tutto che non c'è la concorrenza sto sito è vuoto e la gente se ne va per la merd* che vede... e no non mi venite a dire la pappardella dei social network
Poi vabbe pensatela come volete, statm buon :\

P.S. OOOOO dovete cambiare la faccina :\ in :omfg: è questa l'originale XDD


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Perché già Inforge è diventato un sito "di parodia" (passatemi il termine xd) poi ci mettiamo a vendere roba pubblica, bicchieri usati XDxdXD o robe così...
In questo modo Inforge non diventerà mai un sito serio di persone serie e rimarrà sempre così... rendiamolo noi utenti un sito serio e bello, con tutto che non c'è la concorrenza sto sito è vuoto e la gente se ne va per la merd* che vede... e no non mi venite a dire la pappardella dei social network
Poi vabbe pensatela come volete, statm buon :\

P.S. OOOOO dovete cambiare la faccina :\ in :omfg: è questa l'originale XDD


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma ti ha rubato l'account Asahi?
 
Asahi mi ha fatt il lavaggio del cervello perché è meglio di voi CAPISH? Tu non CAPISH
Asahi akbar XD

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Vi viene data la possibilità di discutere i cambiamenti in maniera civile, al prossimo messaggio inutile e contenente frasi senza senso saranno presi provvedimenti e questo vale per tutti.

Su Inforge siamo tolleranti e ascoltiamo i pareri di tutti, ma non è un parco giochi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awenega_
Perché già Inforge è diventato un sito "di parodia" (passatemi il termine xd) poi ci mettiamo a vendere roba pubblica, bicchieri usati XDxdXD o robe così...
In questo modo Inforge non diventerà mai un sito serio di persone serie e rimarrà sempre così... rendiamolo noi utenti un sito serio e bello, con tutto che non c'è la concorrenza sto sito è vuoto e la gente se ne va per la merd* che vede... e no non mi venite a dire la pappardella dei social network
Poi vabbe pensatela come volete, statm buon :\

P.S. OOOOO dovete cambiare la faccina :\ in :omfg: è questa l'originale XDD


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi riferivo al fatto che metà della gente cui dice "Non va bene vendere robe pubbliche perché non sarebbe giusto", ma se lo voglio fare e il regolamento lo permette perché non dovrei :\
E ora che il regolamento non lo permette non lo faccio. Ma non per un fatto di correttezza che, piseloncane, sembra una chiesa inforge, ma per un fatto di regolamento :\

Sì, scritto di merd* e la maggior parte senza senso ma fottesega, non ho voglia di pensare
 
Mi riferivo al fatto che metà della gente cui dice "Non va bene vendere robe pubbliche perché non sarebbe giusto", ma se lo voglio fare e il regolamento lo permette perché non dovrei :\
E ora che il regolamento non lo permette non lo faccio. Ma non per un fatto di correttezza che, piseloncane, sembra una chiesa inforge, ma per un fatto di regolamento :\

Sì, scritto di merd* e la maggior parte senza senso ma fottesega, non ho voglia di pensare
Nah non ingrandiamo il discorso, chiesa bla bla. Se vogliamo rendere Inforge serio e ripopolato rendiamolo, cominciando dalle piccole cose, che poi tanto piccole non sono essendo il black market la sezione più visitata (apparte metin ovvio) degli ultimi mesi.
Poi vabbe se lo volete far rimanere un parco giochi (cit.) fate come volete

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Perché già Inforge è diventato un sito "di parodia" (passatemi il termine xd) poi ci mettiamo a vendere roba pubblica, bicchieri usati XDxdXD o robe così...
In questo modo Inforge non diventerà mai un sito serio di persone serie e rimarrà sempre così... rendiamolo noi utenti un sito serio e bello, con tutto che non c'è la concorrenza sto sito è vuoto e la gente se ne va per la merd* che vede... e no non mi venite a dire la pappardella dei social network
Poi vabbe pensatela come volete, statm buon :\

P.S. OOOOO dovete cambiare la faccina :\ in :omfg: è questa l'originale XDD


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Parli di forum serio? La prima mossa sarebbe quella di escludere gente come te.
 
Quando ero nello staff mi sono quasi fatto odiare, ogni giorno rompevo il pazzo per escludere gente che riempiva il forum di spazzatura. Una mia piccola soddisfazione l'ho avuta con l'allontanamento di Asahi. Anzi, diciamo che è lui che ha voluto andarsene, oppure è tornato sotto smentite spoglie.
Il fatto è che la gente che critica il contenuto NON CREANDOLO è stupida. Insomma, l'italiano medio. Non dovete parlare. Anzi, eliminatevi l'account. A far ritornare Inforge serio ci pensa le gente seria, non voi.
 
"Eh ma tu skrivi sl in quella sezione"
In una comunità ci sono persone "specializzate" in diversi settori, non necessariamente il contenuto X genera altro contenuto X. Esempio: un nuovo utente arriva su inforge vedendo il mio post sulle zucchine trifolate, magari quell'utente è un ingegnere aerospaziale che quel giorno era interessato a farsi un piatto di zucchine. Ecco, se inforge si dimostra accogliente, la comunità acquista un ingegnere aerospaziale grazie ad un post sulle zucchine trifolate.
Quindi fate del vostro meglio su quel che sapete, anche se sapete poco, non dite cazzate e Inforge torna serio.
Poi magari eliminiamo anche il brutto vizio di competere su ogni cosa (una volta c'era la reputazione, poi i like, ora a chi vende più merd* sul Black Market).
Forse Inforge torna serio con gente seria.
 
  • Mi piace
Reazioni: NOHYPE e Maswa
"Eh ma tu skrivi sl in quella sezione"
In una comunità ci sono persone "specializzate" in diversi settori, non necessariamente il contenuto X genera altro contenuto X. Esempio: un nuovo utente arriva su inforge vedendo il mio post sulle zucchine trifolate, magari quell'utente è un ingegnere aerospaziale che quel giorno era interessato a farsi un piatto di zucchine. Ecco, se inforge si dimostra accogliente, la comunità acquista un ingegnere aerospaziale grazie ad un post sulle zucchine trifolate.
Quindi fate del vostro meglio su quel che sapete, anche se sapete poco, non dite cazzate e Inforge torna serio.
Poi magari eliminiamo anche il brutto vizio di competere su ogni cosa (una volta c'era la reputazione, poi i like, ora a chi vende più merd* sul Black Market).
Forse Inforge torna serio con gente seria.
Togli pure il forse. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.