Discussione Modificare Grafica Skill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aptul

Utente Gold
13 Settembre 2011
365
71
77
227
Salve a tutti come dal titolo vorrei sapere come modificare la grafica skill, ho letto k si usa gimp e lo ho downlodato ma nn ho cpt bn cm fare sono arrivato al punto dove vanno decriptati dei file k se nn sbaglio sn pc.eix e epk o altri ade vorrei sapere come modifcare la grafica se possibile vorrei kiedere a djluis,o meglio dire AuRoNs o qualke altro esperto di aiutarmi,posseggo 1 server hamachi k a momenti vorrei fare dedicato in caso pensiate k io dica fesserie clikkate qui per l'homepage per il forum k ade mi scoccia linkare andate nella sezione forum.
A kiunque mi aiuti sono disposto a offrire il posto come membro staff e +1 rispondete numerosi ringrazio in anticipo
Aptul
 
Salve a tutti come dal titolo vorrei sapere come modificare la grafica skill, ho letto k si usa gimp e lo ho downlodato ma nn ho cpt bn cm fare sono arrivato al punto dove vanno decriptati dei file k se nn sbaglio sn pc.eix e epk o altri ade vorrei sapere come modifcare la grafica se possibile vorrei kiedere a djluis,o meglio dire AuRoNs o qualke altro esperto di aiutarmi,posseggo 1 server hamachi k a momenti vorrei fare dedicato in caso pensiate k io dica fesserie clikkate qui per l'homepage per il forum k ade mi scoccia linkare andate nella sezione forum.
A kiunque mi aiuti sono disposto a offrire il posto come membro staff e +1 rispondete numerosi ringrazio in anticipo
Aptul

questo è il colmo non si parla più italiano solo caratteri mex boh
 
Sei riuscito a risolvere?
Hai capito come usare il cerca? sennò faccio una guida per tutti chissà quanti mi piace che mi beccherò D: :rulzz: (è ironico)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom