Salve a tutti come dal titolo vorrei sapere come modificare la grafica skill, ho letto k si usa gimp e lo ho downlodato ma nn ho cpt bn cm fare sono arrivato al punto dove vanno decriptati dei file k se nn sbaglio sn pc.eix e epk o altri ade vorrei sapere come modifcare la grafica se possibile vorrei kiedere a djluis,o meglio dire AuRoNs o qualke altro esperto di aiutarmi,posseggo 1 server hamachi k a momenti vorrei fare dedicato in caso pensiate k io dica fesserie clikkate qui per l'homepage per il forum k ade mi scoccia linkare andate nella sezione forum.
A kiunque mi aiuti sono disposto a offrire il posto come membro staff e +1 rispondete numerosi ringrazio in anticipo
Aptul
A kiunque mi aiuti sono disposto a offrire il posto come membro staff e +1 rispondete numerosi ringrazio in anticipo
Aptul
Il CERCA ? Nooo si e no sa cos'è Dx
(è ironico)