Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sapeva se era possibile, e se si come, modificare il numero massimo dei pg in una gilda.
Ovvero una gilda liv. 1 può avere massimo 32 player, mentre al liv. 20 può averne massimo 70.
Come dovrei fare per cambiare questi numeri?
Grazie in anticipo.
Røzen Aka NøLimits
volevo chiedere se qualcuno sapeva se era possibile, e se si come, modificare il numero massimo dei pg in una gilda.
Ovvero una gilda liv. 1 può avere massimo 32 player, mentre al liv. 20 può averne massimo 70.
Come dovrei fare per cambiare questi numeri?
Grazie in anticipo.
Røzen Aka NøLimits