Modificare server ClashOfClans privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FishEye

Utente Silver
18 Settembre 2014
59
19
12
64
Salve a tutti, Ho seguito la guida di Ultr**owa su come creare un server privato di clash of clans, per modificare i file per esempio la vita delle varie truppe o quante truppe può contenere un accampamento bisogna poi eseguire un Gen_Patch che mi crea nella cartella Patch la patch (Genius)...solo che lui nel suo video poi sposta la patch in un altra cartella per farla funzionare credo...La mia domanda è IN QUALCE CARTELLA DEVO METTERE LA PATCH PER FARLA FUNZIONARE?
Grazie in anticipo :sisi:
 
Salve a tutti, Ho seguito la guida di Ultr**owa su come creare un server privato di clash of clans, per modificare i file per esempio la vita delle varie truppe o quante truppe può contenere un accampamento bisogna poi eseguire un Gen_Patch che mi crea nella cartella Patch la patch (Genius)...solo che lui nel suo video poi sposta la patch in un altra cartella per farla funzionare credo...La mia domanda è IN QUALCE CARTELLA DEVO METTERE LA PATCH PER FARLA FUNZIONARE?
Grazie in anticipo :sisi:
In una parte del suo video dice che la patch va uploadata nel proprio spazio web, però lui usa il localhost, quindi tutto in locale.
Se stai creando un server privato, ti consiglio di usare altervista o google drive per le tue patch.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.