Discussione Modifiche client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigioxx

Utente Electrum
13 Novembre 2009
122
49
2
139
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto per modificare il client chi mi sa dire dove trovo qualcosa per modificare i file eix. epk. e scompattare il item_proto del client e il mob_proto del cleint?

Grazie mille :):D:D:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom