Discussione Modifiche veicoli di gta......guida breve e molto piu semplice di img tool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkwar23

Utente Silver
11 Ottobre 2009
35
4
0
61
Ultima modifica:
ragazzi tti conosciamo img tool 2.0 , ottimo programmino x cambiare gli abiti.....l unico credo.....si possono personalizzare ank le macchine.....ma io consiglio quest altro programma x le auto veloce e semplice da usare......chiamasi SAMI (San Andreas Mod Installer) v. 1.1 questo programmino vi cambia in poki passi la macchina k volete e quando volete potete rimuore la mod e tornare alle vostre macchine normali di gta :).....
ecco il link del download
Download Grand Theft Auto: San Andreas SAMI.zip
e qui il sito dove troverete le adeguate spiegazioni sull uso con tanto di immagini....il programma purtoppo è in inglese ma è molto molto molto semplice.....da provare ;)
http://grandtheftauto.filefront.com/file/San_Andreas_Mod_Installer_SAMI;55091
.....accetto punti reputazione e magari rilievo xD :rulzz:



aggiungo una spiegazione piu accurata cosi vi rispiarmo di leggere su quel link......niente di piu facile.....
-primo: scaricare questo programmino;
-secondo:niente di piu facile dopo l installazione scaricate tte le mod di macchine che volete.....come sempre le mod le troverete compresse in un formato.rar
-terzo : dopo aver scaricato la mod cliccate sul file.rar col tasto destro e vi uscirà una scritta.....INSTALL WITH SAMI.....partirà in automatico il programma kn la vostra mod gia selezionata.....dovrete solo scegliere kn quale macchina del game sostituirla e clicckare sempre su next.....quando la mod sarà installate potrete installare un altra mod.....o kn l apposito pulsante sul programmino far partire il gioco ;)
-in alternativa potete caricare la mod che volete direttamente dal programmino cercando nelle cartelle.....kome fate piu semplicemente quando andate a sfogliare x ad esempio salvare un documento o cercarne un altro.....
spero di esser stato utile e abbastanza chiaro :D

quasi dimenticavo vale ank x le mod delle moto degli aerei degli elicotteri.......xD stupendo...... io al posto dell hydra tengo l X-WING DI STAR WARS XD XD
 
be e allora? non hai spiegato come si usa, cosa fare con i file, come impostare 1 backup, cosa fare per gli aggiornamenti, non hai detto che è necessario estrarre anche il file .txt per aggiornare ecc.
devo continuare? dai su, se aggiusti 1 po magari il rilievo ci sta
 
hogan89 km va mo la guida?! xD


x No7her è normale.....purtroppo alcune mod richiedono il supporto di schede grafiche migliori....percio serve + ram e schede grafiche piu potenti........e alcune volte alcune mod sono dei fastidiosissimi fake :(....
 
hogan89 km va mo la guida?! xD


x No7her è normale.....purtroppo alcune mod richiedono il supporto di schede grafiche migliori....percio serve + ram e schede grafiche piu potenti........e alcune volte alcune mod sono dei fastidiosissimi fake :(....
mbah!! tralasciando il fatto che nessuno la guardera questa guida, diciamo che dovresti fare 1 guida su come inserire 1 mod, xke la gente sa che deve scaricare e installarlo, questo e ovvio, alla gente interessa sapere come si usa
 
LOL IO HO DETTO KM SI USA......ASD....BASTA CLICCARE COL DESTRO SUL FILE "MOD VEICOLO K TI PIACE".RAR DOPO AVERLO SCARICATO.....E CLICCARE POI SULLA SCRITTA "INSTALL WHIT SAMI..." ..... e poi si apre il programma in automatico e bisogna cliccare sempre next e quando esce una finestrella a scorrimento kn tti i veicoli del game selezionare con quale macchina sostituire.......ed il gioco è fatto :).....non esiste programmino piu semplice....xD
 
Ultima modifica:
mi potete dire un sito dove scaricere gta san andreas pliss ma gratis rispondetemi in pm ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.