AntiBufale
Utente Silver
Salve oggi vi spieghero come giocare online con steam craccato senza alterniwnet che con tutto il rispetto è meraviglioso ma.... ci sono poche persone su steam ce ne sono molte di più. Dovete andare su google e scrivere pacsteam e scaricarlo e aggiornarlo,poi fatevi un account senza neanke un gioco e craccate,poi andate su utorrent e scaricate modern warfare 2,poi andate nella cartella di pacsteam installate mw2 da pacsteam finche non dice server occupati, si forma una cartella e... installate mw2 la dentro precisamente almeno sul mio computer in
isco Locale>PacSteamT>SteamApps>common>call of duty modern warfare 2 e dentro questa folder installate il gioco riavviate pacsteam e giocate online insieme ai giocatori di steam e se usate un hack chiamato catalyst non verrete mai banditi io cheatero da 2 mesi cosi.... per download di pacsteam e eventuale aiuto chiedete a me potete aggiungermi su skype elencandomi il vostro problema... spero di essere stato utile P.S. io non dico che alteriwnet fa schifo ma.... giocare su steam è più bello per 3 motivi: 1:Siete tantissimi olte 10.000 persone
2: su alteriwnet i server sono privati quindi gli host vi cacciano via se vi vedono cheaterare
3:c'è piu gusto a far incavolare le persone non host su steam, che poi tral'altro se scaricate vac chaos si può diventare host cambiare mappe modalità eccetera..... questo metodo lo conoscono in pochi quindi ragazzi approfittatene io testato e funge per il resto sta a voi il mio contatto skype è valex1808 ciao a tutti