Modern Warfare 2 Modo per giocare online a Modern Warfare 2 su steam senza essere banditi gratis..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AntiBufale

Utente Silver
23 Agosto 2010
32
5
2
62
:rulzz:Salve oggi vi spieghero come giocare online con steam craccato senza alterniwnet che con tutto il rispetto è meraviglioso ma.... ci sono poche persone su steam ce ne sono molte di più.
Dovete andare su google e scrivere pacsteam e scaricarlo e aggiornarlo,poi fatevi un account senza neanke un gioco e craccate,poi andate su utorrent e scaricate modern warfare 2,poi andate nella cartella di pacsteam installate mw2 da pacsteam finche non dice server occupati, si forma una cartella e... installate mw2 la dentro precisamente almeno sul mio computer in:Disco Locale>PacSteamT>SteamApps>common>call of duty modern warfare 2 e dentro questa folder installate il gioco riavviate pacsteam e giocate online insieme ai giocatori di steam e se usate un hack chiamato catalyst non verrete mai banditi io cheatero da 2 mesi cosi.... per download di pacsteam e eventuale aiuto chiedete a me potete aggiungermi su skype elencandomi il vostro problema... spero di essere stato utile
P.S. io non dico che alteriwnet fa schifo ma.... giocare su steam è più bello per 3 motivi: 1:Siete tantissimi olte 10.000 persone
2: su alteriwnet i server sono privati quindi gli host vi cacciano via se vi vedono cheaterare
3:c'è piu gusto a far incavolare le persone non host su steam, che poi tral'altro se scaricate vac chaos si può diventare host cambiare mappe modalità eccetera..... questo metodo lo conoscono in pochi quindi ragazzi approfittatene io testato e funge per il resto sta a voi il mio contatto skype è valex1808 ciao a tutti:asd:

non per contraddirti ma io ho visto che durante una giornata verificato per 1 mese.... ci sono massimo 700-800 persone su steam minimo al giorno 6000 e poi ti buttano fuori se usi i cheat su alteriwnet non devi farti beccare ma cavolo il mio metodo non è sbagliato giusto? almeno voi utenti provateci e avrete risusltati sorpendenti esisste una mod per kikkare le persone con vac chaos cambi mappa e le regole di gioco e vi fate un dedicato con pacsteam senza problemi con quello originale venite baniti più di questo cosa posso dire? :)

--- Aggiornamento Post ---

raga se vi ha fatto comodo questa guida o lo dite scrivendo un post oppure mi date +1 sarei gratissimo

ragazzi per me è importante che mi diate un minimo di voto vi prego datemi reputazione a voi costa un clic di mouse a me vale tanto perchè io visitando questo sito mi sono informato e ho testato tutto per voi... e poi la guida non è poi cosi male please.... :)

hihi 70 liv e 10 prestigio cn gli hack

il nabbetto ke sale subito al 70 ... almeno io arrivo fino al 30 senza hack, poi 30-40 cn aimbot TOrso e poi.... liv 70 cn prestigio al massimo...
speriamo ke nn mi sia stufato di giocare a MW 2 .... be al limite mi ordino Black Ops...

mhm ora vi faccio ridere xD non so proprio come si danno i punti rep xDxDxD

hahhahahah bella questaa... Xd

il nabbetto ke sale subito al 70 ... almeno io arrivo fino al 30 senza hack, poi 30-40 cn aimbot TOrso e poi.... liv 70 cn prestigio al massimo...
speriamo ke nn mi sia stufato di giocare a MW 2 .... be al limite mi ordino Black Ops...

hahhahahah bella questaa... Xd
belllaaaaaaaa XD

Per giocare a entrambi devi avere 2 cartelle di cod se giochi con steam puoi invitare amici solo se loro anche hanno steam

puoi giocare con stam e puoi invitare e se vuoi puoi mettere il crack di alterniwnet ma non te lo consigli xkè non giochi piu con steam

AntiBufale ho usato il tuo file e continua a darmi lo stesso errore
immaginecfv.png

Problema mio?

ragazzi 1 cosa negli ultimi tempi mi hanno contattato persone ignoranti scortesi e ******e......non segnalate questo messaggio xkè su skype chi mi ha contattato non mi ha dato rispetto.....

Scusami , ho fatto tutto alla lettera .
non funziona però .
se mi dici quando entri in skype mi fai un favore , sono blacklake69

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom