Discussione Modo per rimanere a terra piu di 15 munuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paperinik

Utente Gold
21 Maggio 2011
559
118
24
294
Salve a tutti
visto ke x me il ghost mode è un hack molto importante vi kiedo se qlcn riuscirebbe a dirmi/trovarmi un modo x rimanere a terra x + di 15 secondi


+1 a ki mi dice cm si fa:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom