Tool (Modular) Admin Locat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sirkdow

Utente Silver
9 Marzo 2015
131
5
20
61
Admin Locat

Salve gente!
Negli ultimi giorni ho lavorato ad un tool semplice scritto in python. Sarei felice di ricevere pareri o, ancora meglio aiuti, perciò lo rilascio in open source.
Admin Locat è uno script in python che permette di localizzare la pagina di amministrazione di un determinato sito web. Si ditringue di migliaia di tool simili per il fatto che è modulare. Infatti è possibile modificare o cambiare il file "module", che contiene i vari tentativi delle varie pagine di amministrazione.
Premetto di averci lavorato in poco tempo, dunque perdonatemi se la versione di rilascio è povera di funzioni. Provvederò in un tempo abbastanza prossimo a migliorare tutto.

Il funzionamento è semplice. Basta far partire lo script, inserire il sito web quando richiesto (e nella forma richiesta) e attendere che lo script invii le richieste.

adminlocat1.PNG

adminlocat2.PNG

(perdonate il winzozz :/)


-Changelogs
v1.0: Versione di rilascio.

-Upcoming Features
1.Possibilità di gestire moduli multipli.
2.Migliore gestione degli errori.

-Download
QUI
Nella pagina troverete ogni istruzione riguardo la gestione del/dei modulo/i e ovviamente i link di Download.

Mancano cose a destra e a manca, si, ma ho fatto tutto in pochi giorni; provvederò a rimediare a tutto e migliorerò tutto in generale nei prossimi giorni.

Come già detto mi piacerebbe avere un vostro riscontro. Magari se avete liste di possibili pagine di amministrazione migliori di quella integrata nel progamma e vorreste condividerle col mondo, io sarei molto felice anche di utilizzarle per lo script!

p.s. Sirkdow è il mio nick. L4S3R lo usavo un bel po' di tempo fa, ai tempi di registrazione alla community :3
 
Ultima modifica:
Mi sembra interessante. Non appena ho tempo cerco di dargli un'occhiata ed eventualmente migliorarlo per il bene della community.

Aggiornamento: ho scaricato il sorgente, codice molto semplice ma efficace. Ah, inoltre hai dimenticato di dire che occorre la libreria requests per far funzionare il programma.
 
Mi sembra interessante. Non appena ho tempo cerco di dargli un'occhiata ed eventualmente migliorarlo per il bene della community.

Aggiornamento: ho scaricato il sorgente, codice molto semplice ma efficace. Ah, inoltre hai dimenticato di dire che occorre la libreria requests per far funzionare il programma.
Ah giusto, lo stavo dimenticando. Grazie, provvederò a breve ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.