Molto Piacere Mi presento e vi domando...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malcavian

Utente Silver
28 Ottobre 2009
17
1
0
59
Molto Piacere, mi chiamo Daniel e ho 26 anni, sono di Roma.
Sono un nuovo visitatore del Sito e da profano e niubbo posso dirvi che il lavoro che svolgete è spettacolare e molto divertente da utilizzare. Apprezzo il fatto che siete degli "haker gentil'umini " visto che create cheat che non ledono gli altri giocatori ma solo il sistema andando a fornire agevolazioni per chi li usa e non un danno a chi subisce, complimenti, davvero.
Detto questo vi dimostro quanto sono nabbo e quanta voglia ho di imparare anche io facendovi qualche domandina! ( ho cercato con il tasto cerca ma a volte è un pò confuso quindi vorrei dei chiarimenti che sicuramente date per scontati! )

1) Ac Tool : L'ho salvato, l'ho avviato. Punto... nient'altro. Per usare quei famosi BOT bisogna nella maggior parte delle volte "copiare dei dati in actool" almeno così indicate... ma cosa significa? Oltre che salvarlo ed istallarlo come si fa a copiare e dove? Devo fare "estrai"? e trovare un file scrivibile dentro la cartella? potreste spiegarmi allo stesso modo in cui si spiega ad un bambino? ^^

2) Navicat - a che serve? solo per il Metin Cinese? è utile per creare server?

3) Gioco in Revenge - War Corpo, sono un niubbetto di 39, se organizzate qualcosa in gioco vorrei farne parte :)

Grazie per le risposte Ragazzi, buona serata a tutti!
 
Veramente gentilissimi, sono contento abbiate risposto in tanti dopo giorni, oltre che registrarmi, presentarmi e cercare di comprendere e commentare quel che scrivete non so che fare. Sono un pò deluso.
 
benvenuto.... ma x presentarsi c'è la sezione apposita
1)si devi solo copiare il bot in ACTool e avviarlo (ovviamente se è stato fatto con ACtool)
2)navicat serve se vuoi creare un server... vedi le guide nalla apposita sezione
3)in che senso se organizziamo qualcosa in gioco??? non siamo mica i GM di metin 2...
 
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! DAJEEEEEEEEE!!!!!! Grazie per aver risposto! sei stato l'unico come puoivedere! Non mi ero accorto ci fosse una sezione apposta per le presentazioni, mi scuso per l'errore, se chi ne ha il potere volesse spostarlo..
Per quanto riguarda actool appena ho la possibilità riprovo :) grazie Bruno8!
 
PS: per il punto 3 intendevo se giocate anche insieme su metin, magari un'ally ecc.. ecc.. magari vi incontrate anche li oltre che sul furum, però mi rendo ben conto che non si può scriverlo sul forum per ovvie ragioni :) Grazie ancora e buona girnata!
 
copi il codice sorgente dento ac tool,ovviamnete come dice bruno,deve essere stato fatto con actool,comunque ciao,e con questo sono al mio 99vesimo messaggio evviva!!!!!!!
 
Navicat server per modificare il db del tuo p server [se ne hai uno dovresti saperlo]cmq ci sono poke persone ke fanno presentazioni come le tue!!bravo
:)
 
Grazie Ragazzi :) finalmente inizio a sentirmi integrato, fin'ora quel che scrivevo non lo commentava nessuno e pensavo che con "risposta rapida" non si leggeva! Ok, inizio a capire i meccanismi! Ho letto un pò di tutto sul vostro sito, veramente il più completo ed attendibile che ho trovato fin'ora, e mi sono reso conto che non sapevo quasi nulla di Metin2 a partire dalle guide ( spettacolari ) per non parlare dei cheat ( fin'ora ho usato quello dell'insuperabile Gex 5.5.1 ) dovrebbe essere l'ultimo aggiornato.. uno spettacolo.
Ora inizio a provare i Bot ( con la dovuta cautela a quanto pare eheh ) e poi cercherò di provare a crearne uno mio usandone uno già fatto come base ( almeno per iniziare!) spero di poter essere utile sul forum! Vi faccio un'altra domanda veloce e poi prometto di aprire i tread nelle apposite sezioni così da non andar fuori argomento!

Da quel che ho capito CE( Cheat Engine ) in realtà è una sorta di bluff, ovvero non ottieni nulla utilizzandolo poichè è in client ( ovvero che non modifica realmente il gioco ma solo quel che vedi tu ). Però può esser usato in un modo differente ed inaspettato ovvero per trovare questi difficilissimi e fantomatici "value" che identificano ogni cosa su Metin2. Trovando i value si possono usare per creare nuovi cheat sempre più potenti e migliori.. dico bene? però con i value non si possono fare magie trasformando un oggetto in un'altro ( o cose simili ) per guadagnarci vero? Comunque dato che Gex ha aperto un tread in rilievo per la ricerca di value leggerò le varie guide e cercherò di esser d'aiuto anche io. Grazie ragazzi per l'attenzione! :D
 
Ciao Kiruz :) sono sono nel regno Blu :)
Ho giocato 3 mesi a Metin2 l'anno scorso poi non capisco come mi venne rubato l'equip del player al livello 39, era un buon equip da war corpo, Ebano + 7 - argento + 7 - una bella luna + 6 con 31% medi ... non immagini che rosicata ( come se non bastasse il fabbro come ladro! ) rosicai e mollai... ora mi è tornata la voglia di giocare e ho pensato di trovare qualche modo per difendermi da chi usa cheat ecc.. quindi mi sono iscritto con curiosità e qui ho scoperto che voi avete un codice d'onore, non c'è nulla sul trade hack ecc ecc e questo è bene a parer mio! Non si fo**e un altro pg per diventare più forti!
Comunque stasera inizio un nuovo pg nell'ultimo server creato, userò cheat e bot per salire più velocemente e soprattutto non farò il war poichè ha prezzi esorbitanti sia nei libri che nell'equip... credo mi butterò su un meno considerato Sura Armi Magiche che non lo fa quasi nessuno ed expa piuttosto bene.. per il PvP aspetto almeno il liv 45/50 ;) tu che regno sei?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.