Gruppo di Guadagno Monese 22.50€ a iscrizione 15€ + 7.50€ offerti da me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Acitsel

Utente Emerald
7 Giugno 2010
1,305
87
266
645
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo presentarvi monese, so bene che molti di voi già la conoscono ma ho notato con il cerca che non è presente NESSUN post di presentazione a questo conto che devo dire non è niente male sia come bonus che come caratteristiche, ha davvero un interessante programma di referral che ne parleremo alla fine post.

Monese è un conto totalmente gestibile tramite la sua APP, la registrazione è abbastanza veloce vi chiede le foto dei documenti(giustamente) e un video selfie, si riesce a completarla nel giro di 5-10 minuti massimo

Monese da la possibilità di scegliere fra due conti(potete averli anche entrambi) uno in sterline e uno in euro che vi permettono di effettuare bonifici gratuitamente senza nessuna spesa nel conto, dopo esservi iscritti riceverete a casa una carta mastercard.

L'APP Offre 3 piani

-Starter GRATIS
Prelievi sportello bancomat 1€
Cambio valuta 2% commissioni
Bonifici gratis
Invio soldi in APP gratis

Plus 4.95€/mese
Prelievi sportello bancomat 6 gratis al mese poi 1€
Cambio valuta 0.5% commissioni
Bonifici gratis
Invio soldi in APP gratis

Premium 14.95€/Mese

Prelievi sportello GRATIS
Cambio valuta 0% commissioni
Bonifici gratis
Invio soldi in APP gratis

Parliamo del programma referral:
Invitando gli utenti a iscriversi a Monese si ricevono ben 15€ e non solo per il presentatore ma anche per il presentato.
Quindi se invitate 10 persone sono 150€, gli inviti sono illimitati.

Per ricevere il bonus di 15€ basta fare una transazione con la carta anche di un centesimo.

Per ricevere il bonus dovete aspettare che la carta fisica sia arrivata a casa vostra per attivarla anche la carta digitale nell'APP.

Il mio consiglio per attivare il bonus è questo:
Aspettate che la carta monese arrivi a casa vostra
collegatela al vostro paypal
Fate invia denaro magari a un amico e mettete 0.01€ con il pagamento impostato sulla carta monese

Dopo questo procedimento vi apparirà la transazione di 1 centesimo dentro l'app nel conto monese e riceverete i 15€ bonus gratuiti anche prelevabili o inviabili via IBAN dove volete gratis.

La ricarica minima del conto monese è di 10€ tramite un'altra carta oppure 1,01€ tramite IBAN(se inviato da un'altra carta monese è istantaneo)

Questo è il mio referral se volete usarlo: MICHE081

Invito all'APP:

APP senza invito:


Ogni invito deve essere certificato in quanto non si può vedere chi si è iscritto tramite il tuo link quindi prima di iscrivervi contattatemi SEMPRE altrimenti lo conterò come nullo.
Non serve alcun investimento, procederò in questo modo:
Vi invierò subito 1.01€dopo la registrazione (Posso confermarlo visto che l'ho testato su più account che mi hanno fatto da ref se servisse posso anche mandare una prova del fatto che sia così)
Dopo arrivata la carta fisica a casa dovrete fare un acquisto(va benissimo qualcosa a pochi centesimi su aliexpress.com)
Entro 48-72 ore vi arriverà il bonus
Appena arrivato il bonus vi invierò i 6.49€ restanti

Telegram: @MikiNya
 
"Per ricevere il bonus di 15€ basta fare una transazione con la carta anche di un centesimo."

"La ricarica minima del conto monese è di 10€ tramite un'altra carta oppure 1,01€ tramite IBAN"


È necessario un minimo di deposito, inoltre si parla di conto corrente quindi è più corretto il prefisso "Con Investimento".
 
"Per ricevere il bonus di 15€ basta fare una transazione con la carta anche di un centesimo."

"La ricarica minima del conto monese è di 10€ tramite un'altra carta oppure 1,01€ tramite IBAN"


È necessario un minimo di deposito, inoltre si parla di conto corrente quindi è più corretto il prefisso "Con Investimento".
Ti posso confermare quei 10€ di deposito non servono in quanto mando io il necessario per confermare il conto, ti mando lo screen di conferma in privato per proteggere la privacy.
 
Ciao, mi interessa. Si ha per caso qualche carta fisica e si è obbligarti ad averla nel caso di un eventuale iscrizione?
 
  • Mi piace
Reazioni: Acitsel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.