Monete del dragone gratis poco tempo e solo 1 download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vuzi

Utente Silver
20 Febbraio 2012
48
9
1
55
Siccome funziona solo per 4-5 volte (e a me non funziona più xD) voglio riverlarvi una cosa che ho scoperto per avere monete del dragone su metin2.it mentre cercavo di shoppare su warrock.
Il procedimento è abbastanza semplice, prima vi spiego cos'è poi vi dico cosa fare passo passo
in questo modo si usano gli sponsor messi a disposizione della gameforge che non sempre danno monete, ma soprattutto sono lunghi sondaggi interminabili da fare con varie registrazioni, mentre cosi cambierete direttamente la pagina web da caricare e sostituirete quella della prima domanda del sondaggio o quella della registrazione con quella finale in cui vi dice che avrete i soldi.
INIZIO A SPIEGARE
prima di tutto dovreste scaricare hotspot shield http://hotspot-shield.softonic.it/[...erica Postateli o mandatemi i nomi\link in PM

ma dopo fatto tutti i procedimenti dopo quanto tempo si ricevono le monete?

---------- Post added at 03:19 ---------- Previous post was at 02:54 ----------

ho fatto tutto come hai detto tu ma come ho capito le monete ti arrivano subito dopo caricato la pagina di metin2 alla fine dei procedimenti.ma non mi è arrivato ancora nnt

giuseppe nella pagina bianca che carica dopo dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo transfer id success o qualcosa del genere non mi ricordo perchè è da tempo che non lo faccio, però il tempo non dipende da nessuno, di solito è quello scritto sotto le offerte può fare subito come qualche minuto o ora, fatto sta che arriveranno ;)

Vuzi, scusa se te lo dico, ma sti tipo di bug nn si fanno girare in circolazione. Si vede che non capisci granchè, perchè è proprio per le persone come te che risolvono i bug. Si vogliono fare i fichi d'avanti agli altri, rischiando poi di far spargere troppo la voce, rischiendo il successivo fix del bug. Io ne conosco molti più dell'unico postato da te, ma di certo non lo vado dicendo in giro in community libere e a chiunque (cani e porci) rischiando che poi fixino tutto. Mi dispiace ma hai sbagliato a mio parere. Anche se ormai si trova ovunque quel bug. (adesso lo so ke inizieranno a dire "almeno lui l'ha postato e tu no". Beh nn aspettate sempre la pappina pronta :) )

Daphix l'ho postato perchè ormai da me non da più nessuno sponsor quindi che sia fixato o no mi è indifferente,
ho shoppato e ne sono felice U_U e non volevo farmi fico volevo solo essere di aiuto a chi non vuole spendere soldi.
E comunque credo sia un tanti complicato da fixare perchè alla fine non è niente di illegale o altro si salta direttamente alla pagina di conferma quando lo sponsor e gratis cioè che non richiede acquisti

io lo fatto ma nn mi sono ancora arrivate le monete,nella pagina bianca mi esce scritto "Enforce Encrypted Pixel Enabled Offer #9085,Affiliate #1" che significa? XD

Io quando connetto il programma e poi provo ad aprire l'item shop non me lo apre se lo disconnetto e apro item shop va senza problemi..come mai? ._.

encrypted significa che sono a pagamento quindi hanno cifratura diversa e non vanno
a te marco deve essere la linea, pero devi prima attivare hotspot shield (che ahime rallentà parecchio la connessione) e poi loggare sul sito

ma il fatto è che non apre proprio l'item shop esce la pagina con scritto ricarica e io ricarico e ricarico ma nulla sempre stessa cosa T.T

Vuzi, ho provato a eliminarlo e re-installarlo lo apro lo connetto,loggo su metin2 con l'account apro item shop e fin'ora tutto ok. quando faccio ricarica DR esce questa scritta:
La pagina web non è disponibile

Impossibile caricare la pagina web su Google Chrome perché purchase.gamepay.de ha impiegato troppo tempo per rispondere. Il sito web potrebbe non essere disponibile o potrebbero esserci problemi con la connessione Internet.
Ecco qualche suggerimento:

• Ricarica questa pagina web più tardi.
  • Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
  • Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.
  • Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona menu Strumenti > Opzioni > Roba da smanettoni > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..
Come risolvo??

Errore 118 (net::ERR_CONNECTION_TIMED_OUT): Tempo esaurito per l'operazione.

io ho seguito tutto il procedimento,ma una volta aggiornata la pagina di metin le monete sono sempre le stesse...:/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom