Gruppo di Guadagno MoneyMaker, INVESTI, GUADAGNA [Limitato , ~ Guadagna 40,50€ o di più senza fare nulla ~]

Parto dal presupposto che NON voglio sconsigliarvi di provare, però è giusto che sappiate come è andata a me.

Sono partito con 80€ che nel giro di un paio di giorni sono diventati 150€ grazie a una serie di scommesse andate a buon fine.
Di questi 150€, 25€ erano di commissioni e 45€ miei, quindi 45€ di profitto e avevo da prelevare in totale 125€.
Decisi di ritirare 45€ e lasciargli 80€ per continuare, solo che nella stessa giornata a causa di una scommessa andata male, ho perso gli 80€ e decisi di non ritirare più quei 45€ e provare cosi a recuperare, solo che purtroppo nonostante qualche vittoria anche questi sono andati persi.

Ero consapevole dei rischi quindi va bene cosi comunque il ragazzo è stato sempre disponibile mi ha sempre aggiornato sulle scommesse mandandomi anche screen dei risultati, insomma non si inventava quel che diceva.

Detto questo se volete rischiare potete perché i potenziali guadagni sono elevati solo sappiate che il rischio di perdere c'è quindi non metteteci più soldi di quanti ne potete perdere.
 
Ultima modifica:
Parto dal presupposto che NON voglio sconsigliarvi di provare, però è giusto che sappiate come è andata a me.

Sono partito con 80€ che nel giro di un paio di giorni sono diventati 150€ grazie a una serie di scommesse andate a buon fine.
Di questi 150€, 25€ erano di commissioni e 45€ miei, quindi 45€ di profitto e avevo da prelevare in totale 125€.
Decisi di ritirare 45€ e lasciargli 80€ per continuare, solo che nella stessa giornata a causa di una scommessa andata male, ho perso gli 80€ e decisi di non ritirare più quei 45€ e provare cosi a recuperare, solo che purtroppo nonostante qualche vittoria anche questi sono andati persi.

Ero consapevole dei rischi quindi va bene cosi comunque il ragazzo è stato sempre disponibile mi ha sempre aggiornato sulle scommesse mandandomi anche screen dei risultati, insomma non si inventava quel che diceva.

Detto questo se volete rischiare potete perché i potenziali guadagni sono elevati solo sappiate che il rischio di perdere c'è quindi non metteteci più soldi di quanti ne potete perdere.
Il primo step 80 to 150€ lo abbiamo raggiunto in un giorno e qualche ora , peccato per il secondo poi!
C’è anche da considerare che ho provato a recuperare il tutto con soli 45€, cosa che ovviamente è più complicata quindi ho elevato i rischi di poter perdere .
Comunque ti ringrazio per il feedback ! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: bl3ckjeck
chissa perche non lo fai da solo con i tuoi soldi, visto che sei bravo come dici guadagneresti il 100% invece di stare a perdere tempo con altri...mha è un po strano come servizio...
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Penso che le scommesse ti facciano proprio credere di essere bravo a selezionare le quote ma altro non è che costringerti sempre più nel circolo vizioso del gioco.
Purtroppo come dice @Dr Heisenberg nessuno è bravo veramente tutti credono di esserlo proprio perché ormai troppo dentro al gioco.
Starà pure scherzando quello che ha consigliato ninjabet, ma quello è un guadagno sicuro mentre questo (anche se non mi permetto di giudicare il proprietario del post) è scommettere, purtroppo non si può definire (mia personale opinione) investimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Penso che le scommesse ti facciano proprio credere di essere bravo a selezionare le quote ma altro non è che costringerti sempre più nel circolo vizioso del gioco.
Purtroppo come dice @Dr Heisenberg nessuno è bravo veramente tutti credono di esserlo proprio perché ormai troppo dentro al gioco.
Starà pure scherzando quello che ha consigliato ninjabet, ma quello è un guadagno sicuro mentre questo (anche se non mi permetto di giudicare il proprietario del post) è scommettere, purtroppo non si può definire (mia personale opinione) investimento.
Quoto in tutto.
Il matched betting è matematica, il tio servizio è gioco d'azzardo.
In uno vinci al 100%, nell'altro non ce certezza.
In ogni caso doveva evitare quel commento dicendo questo è meglio perché è solo spam..
 
  • Mi piace
Reazioni: Cashkush
la ludopatia consiste anche nel considerare il gioco una via di guadagno ( sottolineo che non parlo di te come ho detto prima).
Dici di non andare offtopic e poi associ le parole matched betting a cavolate varie, oppure a 4 bonus di benvenuto che non valgono la pena..
Lasciamo stare
Solo nel caso in cui abusi del gioco !
Inoltre tu vedi questo un azzardo , io ci guadagno .
Per me il matched betting non è una fonte di guadagno . Tutto qui, tu hai espresso il tuo punto di vista ed io il mio . Non ho detto che si limita solo ai bonus di benvenuto , ma ben altro . Chiudo il discorso qui.
Contemporaneamente annuncio altro step da 80 a 150€ raggiunto , complimenti ! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cashkush
Tento di rispondere ad entrambi.
Come ho già detto precedentemente , anche se mi sembra inutile ripeterlo , non c’è mai una probabilità di vittoria del 100%. Non giocherei mai la vittoria (d’altronde fuori casa) a 1.20 del Barcellona. Il mio metodo di gioco non coincide con quanto hai descritto tu, se non sapete di cosa state parlando non andate a scrivere cosa senza senso . L’utente sopra ha vinto il primo step facilmente , poi dopo una giocata andata male ha chiesto se si poteva recuperare con i 45€ (SERVIZIO CHE IO NON OFFRO MA HO PROVATO UGUALMENTE QUINDI AUMENTANDO IL RISCHIO).
Inoltre , per l’utente che mi ha chiesto per quale motivo non gioco con i miei soldi :
Lo faccio già.
Avere una rete di clienti però da cui trarre una percentuale , comporta del guadagno . (Che possano essere 200,300€, per me sono soldi e non li rifiuto ).
Se poi qualcuno vuole “giocare” e tentare la sorte con me , investire del denaro , ben venga . D’altronde ci sono persone che già hanno guadagnato , e viceversa anche io la mia piccola percentuale.
Se pensate che gioco le schedine da 2€, bhe allora potete anche uscire dalla discussione .
Rispondo anche all’utente che cita le quote basse: non guardo solo la quota , ma anche tutto il resto , non sto qui a dilungarmi, ma può capitare semplicemente di sbagliare.
Spero di avere chiarito le idee ad entrambi e di non vedere messaggi con scritto “ma non si vince sicuro !!” questo è chiaro .
Per chi non vuole partecipare , semplicemente si astenga dal fare commenti privi di senso . Grazie! :)
Commento privo di senso? Ho semplicemente detto che se TU sei davvero bravo a guadagnarci in quello che fai puoi metterci solo i tuoi soldi e guadagnarci il 100% visto che puoi benissimo mettere cifre molto alte (se tu sei veramante bravo) se vuoi guadagnare tanto, quindi è il tuo di servizio ad essere privo di senso...sempre se non ce qualche magagna studiata ovviamente

Consiglio alla gente di non dare soldi a chi non conoscete, se volete scommettere scommettete con la vostra testa e non con quella degli altri
 
  • Mi piace
Reazioni: Cashkush
Ultima modifica:
Purtroppo era premeditato, io stesso ho sconsigliato il servizio tanto vale se si deve perdere/bettare farlo con la propria testa.


Si, purtroppo 3 step su 11 (IL CHE EQUIVALE A 8 VITTORIE) li ho persi . Penso che non si possa premeditare ne tanto meno prevedere il futuro .
(Come ho già detto c’è sempre la possibilità di perdere, nulla di nuovo di cui non si sia discusso nelle pagine precedenti d’altronde) :)
Messaggio unito automaticamente:

Per il momento ho deciso di chiudere il servizio , ho fallito 4 step su 11. Purtroppo in questo periodo festivo ho cercato nonostante le poche partite , di farvi vincere , però ho dovuto scommettere su campionati a quanto pare poco affidabili . (Giocatori che sbagliano volontariamente , risultati clamorosi etc ). In attesa di riavere i campionati principali , sospendo momentaneamente money maker !

@Valley
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley

Slat3

Utente Palladium
16 Maggio 2013
2,360
214
4,508
1,853
Ultima modifica:
Per il momento ho deciso di chiudere il servizio , ho fallito 4 step su 11. Purtroppo in questo periodo festivo ho cercato nonostante le poche partite , di farvi vincere , però ho dovuto scommettere su campionati a quanto pare poco affidabili . (Giocatori che sbagliano volontariamente , risultati clamorosi etc ). In attesa di riavere i campionati principali , sospendo momentaneamente money maker !

Guadagnare senza fare nulla? Possibile. Vi presento come da titolo MoneyMaker €, servizio che vi permette di guadagnare soldi attraverso un investimento, il cui importo varia a seconda dalla vostra scelta.

Phw9bab.png


Come funziona MoneyMaker?
Il servizio sfrutta le scommesse sportive, non obbligatoriamente calcistiche, ma in riferimento anche ad altri sport. È necessario inviare un tot di denaro a me (Per chi non si fida (Nonostante avrà i miei dati personali) può utilizzare un middleman) che sarà successivamente investito nelle scommesse fino a raggiungere un determinato importo. Ciò implica che, nonostante i miei diversi anni dedicati nell'ambito delle scommesse nei diversi sport, ci sia una % di possibilità di perdere il denaro investito. In quel caso, declino ogni responsabilità in quanto non c'è mai una vittoria sicura.

Quanto denaro bisogna investire?
La risposta varia in proporzione al denaro che volete guadagnare. Considerando che le scommesse che effettuo hanno un'alta % di vittoria e di conseguenza una bassa % di guadagno ognuna di essa, maggiore è l'importo dedicato, maggiore sarà il denaro vinto.
È possibile versare:

Importo minimo: 80€.

Per chi si chiede perchè l'importo sia così alto, la risposta è semplice, in quanto come ho detto precendemente l'alta % di vittoria comporta un basso ma sostanziale e costante guadagno.

Importo: 80€
Denaro raggiungibile: 150€

Importo 150€
Denaro raggiungibile: 250€

Importo 200€
Denaro raggiungibile: 320€

Cosa ci guadagno io in tutto ciò?

Della vostra eventuale vincita, una determinata % andrà a me. Il servizio è limitato, dopo diverse richieste MoneyMaker non sarà disponibile per un periodo.
Direi che 40-50€+ in qualche giorno siano buoni!

Contatto:

Mandatemi un messaggio con il vostro username di telegram e sarete contattati nel giro di pochi minuti.

per i feedback vi basta guardare il mio profilo e le mie precedenti release.

Traguardi già raggiunti:

80€ to 150€
Tempistica: 3 giorni

80€ to 150€
Tempistica: 1 giorno

80€ to 150€
Tempistica: 1 giorno e qualche ora

80€ to 150€
Tempistica: 4 giorni
Altro traguardo da 150€ a 250€
Tempistica: 3 giorni

80€ to 150€
Tempistica: 6 giorni

80 to 150€
Tempistica: 9 ore

Step 80 to 150€
Tempistica 3 giorni
 
Mi raccomando come dico sempre: investite quello che siete disposti a perdere. Questo gruppo mi ha ricordato una truffa avvenuta qui nel 2019:
Investimento, 50% dopo 14 giorni, numero chiuso di iscritti.
Non voglio fare "terrorismo" nel confronto di @Slat3 ovviamente, semplicemente il suo topic mi ha ricordato quella truffa avvenuta sotto forma di gruppo guadagno e ci tenevo ricordarlo agli interessati.

@Slat3 ti chiedo scusa se mi sono permesso, in bocca al lupo con il gruppo, spero in un gran successo!
 
Mi raccomando come dico sempre: investite quello che siete disposti a perdere. Questo gruppo mi ha ricordato una truffa avvenuta qui nel 2019:
Investimento, 50% dopo 14 giorni, numero chiuso di iscritti.
Non voglio fare "terrorismo" nel confronto di @Slat3 ovviamente, semplicemente il suo topic mi ha ricordato quella truffa avvenuta sotto forma di gruppo guadagno e ci tenevo ricordarlo agli interessati.

@Slat3 ti chiedo scusa se mi sono permesso, in bocca al lupo con il gruppo, spero in un gran successo!
Non preoccuparti, d'altronde ho specificato che c'è anche una % che si può perdere, come qualunque altro investimento, anche se qui il rischio è basso. Poi sta all'utente decidere se fidarsi e quanto decidere di investire.
 
Guadagnare senza fare nulla? Possibile. Vi presento come da titolo MoneyMaker €, servizio che vi permette di guadagnare soldi attraverso un investimento, il cui importo varia a seconda dalla vostra scelta.

Phw9bab.png


Come funziona MoneyMaker?
Il servizio sfrutta le scommesse sportive, non obbligatoriamente calcistiche, ma in riferimento anche ad altri sport. È necessario inviare un tot di denaro a me (Per chi non si fida (Nonostante avrà i miei dati personali) può utilizzare un middleman) che sarà successivamente investito nelle scommesse fino a raggiungere un determinato importo. Ciò implica che, nonostante i miei diversi anni dedicati nell'ambito delle scommesse nei diversi sport, ci sia una % di possibilità di perdere il denaro investito. In quel caso, declino ogni responsabilità in quanto non c'è mai una vittoria sicura.

Quanto denaro bisogna investire?
La risposta varia in proporzione al denaro che volete guadagnare. Considerando che le scommesse che effettuo hanno un'alta % di vittoria e di conseguenza una bassa % di guadagno ognuna di essa, maggiore è l'importo dedicato, maggiore sarà il denaro vinto.
È possibile versare:

Importo minimo: 80€.

Per chi si chiede perchè l'importo sia così alto, la risposta è semplice, in quanto come ho detto precendemente l'alta % di vittoria comporta un basso ma sostanziale e costante guadagno.

Importo: 80€
Denaro raggiungibile: 150€

Importo 150€
Denaro raggiungibile: 250€

Importo 200€
Denaro raggiungibile: 320€

Cosa ci guadagno io in tutto ciò?

Della vostra eventuale vincita, una determinata % andrà a me. Il servizio è limitato, dopo diverse richieste MoneyMaker non sarà disponibile per un periodo.
Direi che 50€+ in qualche giorno siano buoni!

Contatto:

Mandatemi un messaggio con il vostro username di telegram e sarete contattati nel giro di pochi minuti.

per i feedback vi basta guardare il mio profilo e le mie precedenti release.​
vorrei capirci meglio @tutorialfile
 
Ultima modifica:
vorrei capirci meglio @tutorialfile
Ti ho aggiunto
Messaggio unito automaticamente:

Dati 80 euro per provare, vediamo come va

Altro obiettivo quasi raggiunto..


Per le persone che mi chiedono se c’è il rischio di perdere , lo ribadisco: GIOCA SOLO SE PUOI PERMETTERTI DI PERDERE TOT CIFRA. Il rischio è basso, ma lo sport è imprevedibile e spesso ci sono match truccati. Sta a me analizzare le partite , gli andamenti , gli scontri diretti. Non gioco delle partite così a random. Il rischio di perdere è basso, ma c’è . Così come qualunque altra forma di investimento, penso che questo sia chiaro.
Detto ciò io investo tutta la mia esperienza in ambito sportivo , analizzo i match come si deve , le squadre , i giocatori , affinché possiamo andare sul “sicuro”.
Grazie dell’attenzione !

Messaggio unito automaticamente:

Dati 80 euro per provare, vediamo come va

Obiettivo raggiunto - 80 to 150€ in 1 giorno e qualche ora.

Cassa :)
 
Purtroppo il banco vince sempre per quanto le tue scommesse a quote basse possono essere sicure...
Dalle mie parti si dice di sicuro c'è solo la morte, basta vedere l'esperienza di @Gabric02.
Con questo non voglio mettere paura o timore a nessuno, ma bensì te lo dice uno che ne ha giocate davvero tante di scommesse e molto spesso si perdono anche le quote @1.20.
 
chissa perche non lo fai da solo con i tuoi soldi, visto che sei bravo come dici guadagneresti il 100% invece di stare a perdere tempo con altri...mha è un po strano come servizio...
Se è realmente bravo è giusto guadagnare anche un extra su altre persone, il problema è che nessuno è bravo realmente si tratta solo di fortuna.
Basta vedere i campionati di quest'anno dove il cadice vince col barcellona a quota @12.
Purtroppo non c'è certezza quando si tratta di scommesse e se pur ti impegni a fare giocate definite "sicure" a quote bassissime, ahimè spesso perdi anche quelle.
 
Ultima modifica:
Tento di rispondere ad entrambi.
Come ho già detto precedentemente , anche se mi sembra inutile ripeterlo , non c’è mai una probabilità di vittoria del 100%. Non giocherei mai la vittoria (d’altronde fuori casa) a 1.20 del Barcellona. Il mio metodo di gioco non coincide con quanto hai descritto tu, se non sapete di cosa state parlando non andate a scrivere cosa senza senso . L’utente sopra ha vinto il primo step facilmente , poi dopo una giocata andata male ha chiesto se si poteva recuperare con i 45€ (SERVIZIO CHE IO NON OFFRO MA HO PROVATO UGUALMENTE QUINDI AUMENTANDO IL RISCHIO).
Inoltre , per l’utente che mi ha chiesto per quale motivo non gioco con i miei soldi :
Lo faccio già.
Avere una rete di clienti però da cui trarre una percentuale , comporta del guadagno . (Che possano essere 200,300€, per me sono soldi e non li rifiuto ).
Se poi qualcuno vuole “giocare” e tentare la sorte con me , investire del denaro , ben venga . D’altronde ci sono persone che già hanno guadagnato , e viceversa anche io la mia piccola percentuale.
Se pensate che gioco le schedine da 2€, bhe allora potete anche uscire dalla discussione .
Rispondo anche all’utente che cita le quote basse: non guardo solo la quota , ma anche tutto il resto , non sto qui a dilungarmi, ma può capitare semplicemente di sbagliare.
Spero di avere chiarito le idee ad entrambi e di non vedere messaggi con scritto “ma non si vince sicuro !!” questo è chiaro .
Per chi non vuole partecipare , semplicemente si astenga dal fare commenti privi di senso . Grazie! :)
 
Tento di rispondere ad entrambi.
Come ho già detto precedentemente , anche se mi sembra inutile ripeterlo , non c’è mai una probabilità di vittoria del 100%. Non giocherei mai la vittoria (d’altronde fuori casa) a 1.20 del Barcellona. Il mio metodo di gioco non coincide con quanto hai descritto tu, se non sapete di cosa state parlando non andate a scrivere cosa senza senso . L’utente sopra ha vinto il primo step facilmente , poi ha chiesto se si poteva recuperare con i 45€ (SERVIZIO CHE IO NON OFFRO MA HO PROVATO UGUALMENTE QUINDI AUMENTANDO IL RISCHIO).
Inoltre , per l’utente che mi ha chiesto per quale motivo non gioco con i miei soldi :
Lo faccio già.
Avere una rete di clienti però da cui trarre una percentuale , comporta del guadagno . (Che possano essere 200,300€, per me sono soldi e non li rifiuto ).
Se poi qualcuno vuole “giocare” e tentare la sorte con me , investire del denaro , ben venga . D’altronde ci sono persone che già hanno guadagnato , e viceversa anche io la mia piccola percentuale.
Se pensate che gioco le schedine da 2€, bhe allora potete anche uscire dalla discussione .
Rispondo anche all’utente che cita le quote basse: non guardo solo la quota , ma anche torto il resto , e non sto qui a dilungarmi.
Spero di avere chiarito le idee ad entrambi e di non vedere messaggi con scritto “ma non si vince sicuro !!” come qualunque altro investimento questo è chiaro .
Per chi non vuole partecipare , semplicemente si astenga dal fare commenti privi di senso . Grazie! :)
È un post e uno argomenta io non faccio commenti privi di senso.
Se vuoi astenerti da ricevere dei commenti che possono anche essere delle critiche per ciò che offri allora faresti meglio a non pubblicare niente.
In ogni caso ti saluto e in bocca al lupo per il progetto, ne avrai bisogno!