Mortaio fatto in casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

King Master

Utente Silver
21 Settembre 2007
138
7
48
98
volete un mortaio e non avete soldini da spendere?
ecco cosa serve:

http://it.youtube.com/watch?v=6iYZhX0ELfg

1° tubo di canalata in plastica (quelli che sono fuori di casa da dove esce lo scarico quando andate a cagare o a lavarvi)

2° n°2 bastoni o tavolette in legno

3° fil di ferro

4° confezione di mini raudi (svedesi - sarebbero le bombette gialle)
o in alternativa la magnum quella rossa ^_^

5° qualcosa da lanciare (sasso o proiettili di piombo o qualsiasi cosa di duro e pensante entri dentro la canna del del vostro tubo)

6° l' obbiettivo (prediligo la mia vicina di casa ^_^ che mi spakka le palle quando suono la mia gibson o la mia paul mc bray)


esecuzione:

prendete i due legni posizionateli a incrocio in modo che rimangano all' impiedi e appoggiategli il vostro tubo coprite la parte dietro del tubo e lasciate vuota solo quella davanti da dove partirà il colpo.
Adesso fissatelo con dell' ottimo fil di ferro e magari inchiodate i bastoni a terra o dovunque vi capiti prima anche sopra la macchina della vicina... così distruggerete due cose al prezzo di una.
adesso chiamate un' amico o qualsiasi persona che l' abbia con la vostra vicina disposta a darvi una mano,
accendete una magnum o una mini raudi e infilatela dentro il tubo (adesso avrete più o meno 5 secondi prima che esplodi) mentre il vostro amico infilerà l' oggetto scielto che sarà un sasso in questo caso... prendete bene la mira e viaaaaaaaaaaa!!!

Finale:
1° finestre distrutte
2° macchina devastata con il rinculo del vostro mortaio
3° vostra faccia rotta (dopo aver preso le legnate da vostro padre dopo che la vicina vi ha sgamato)
4° i soldi li uscirete dopo per ripagare le finestre ma tutto ok l' inizio è gratis :chesofatt: :cijeludic: :chesofatt:
 
non lo dico con l'intenzione di offendere ma a me me pare na kakkiata che andrebbe postata su inutilty e non su scienze e chimica
 
secondo me viene meglio con un tubo stretto di quelli dell'aqua e invece dei raudi direttamente la polvere compressa sul fondo XD
 
Sul mio sito avevo postato un sacco di armi chimiche straillegali!
Forse è meglio che nn le posti qui :look:
 
pure a me grazie....
comunque quella roba viene meglio con un tubo stretto in PVC oppure se non avete altro potete usare una bottiglia (monouso se avete sfiga!)...
cmq la potenza è minima
 
orakool ha detto:
[ot]senti da che pulpito viene la predica.[/ot]

ma perchè mi dici questo io sono cosi buono e generoso non ho mai fatto ne detto niente di male io
 
fox91 ha detto:
pure a me grazie....
comunque quella roba viene meglio con un tubo stretto in PVC oppure se non avete altro potete usare una bottiglia (monouso se avete sfiga!)...
cmq la potenza è minima

ma non bestemmiamo
casomai quelli dell'acqua in ferro zincato e chiusi da un lato con un dado pieno in cemento su cui schiacciare la polvere da sparo.
ora avete un fucile modello inizio '800 senza calcio e impossibilitato a sparare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.