Offline Mosha2 - International PvP Server Aperto Da 9 Mesi 150 ONLINE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KaliLinux

Utente Electrum
26 Febbraio 2017
205
8
137
116
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, voglio presentarvi il progetto cui ho lavorato/sto lavorando, con degli amici, è un semplice funpvp. non abbiamo homepage quindi si farà tutto tramite discord. lascio in link qua: https://discord.gg/Vjr8gR66GZ . una volta entrati nel discord dovrete fare "verify" e poi vedrete tutte le stanze, tra queste "patch-notes" dove mettiamo tutti gli aggiornamenti / system che vengono implementati, vi invito a vederlo.

Trailer:




PvP Show Ninja:



COME SCARICARE CLIENT: il 5/03 nella sezione "download" su discord metteremo il link di download.


COME REGISTRARSI: oggi 4/03 Apriremo le registrazioni, vi basterà andare su "support ticket" e cliccare l'emoji della letterina, una volta fatto, vi apparirà proprio li sotto "ticket"
in questo ticket dovrete scrivere ID: (VOSTRO ID), PASSWORD: (LA VOSTRA PASSWORD) è MOLTO MOLTO IMPORTANTE CHE SIANO DATI CHE NON AVETE MAI USATO SU NESSUN SERVER, MI RACCOMANDO.

detto questo, non ho messo screen o altro, perchè trovate tutto su Discord, se avete problemi non esitate a contattarmi qua su inforge, oppure su discord

: †KaliLinux†#3733

Vi ringrazio per averci dedicato anche solo curiosità, al momento sul discord ci sono +320 persone! vi Aspettiamo!


AGGIORNAMENTO!

ORA PER REGISTRARVI E SCARICARE CLIENT, POTETE UTILIZZARE IL NOSTRO SITO!: http://mosha2.net
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, in questo periodo usciranno finalmente nuovi aggiornamenti carini riguardanti il server.
Nuovi System
Nuovi Costumi
e qualche Fix, una volta pronti, metterò la patchnotes qua.

per il momento vi posso dire che durante le ore di punta, tocchiamo i 100-150 online, ci sono tante gilde internazionali che hanno iniziato a fare GuildWar (7-8 gilde piene di persone)

vi lascio il discord delle guildwar, dove potete mettervi d'accordo per organizzare guildwar, in game oltretutto trovete tutti i system riguardanti le guildwar.


Vi chiedo serietà in questo discord, cercate di non flammare e di essere corretti.

Sito: http://mosha2.net
Discord: https://discord.gg/zDnSTREUv3

RICORDO A TUTTI, MOSHA2 9 MESI ONLINE!

coming soon new big update!!!!!!




Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=8Ym-sFxy2HA






Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=yp-4hfJjm-s&t=11s
 
Credo che il fatto che non ci siano italiani è prorpio per la lingua da me personalmente non scarico il game ma sto seguendo i vari aggiornamenti aspettando la lingua italiana
Fra, è talmente intuitivo metin2 specie un fun-pvp dove non hai cose da fare a livello farming,e quindi non te devi ricorda 200 e più items upp ecc... E poi oggigiorno è impensabile non avere un minimo di conoscenza della lingua inglese.
 
Scusate, non voglio far critiche, ma piu che altro dare uno spunto di riflessione.
Un funPVP puro, dove tutti hanno lo stesso equipaggiamento, dove tutti fanno gli stessi identici danni: che senso ha?
Va bene il fun system, la risata, il troll, ma poi nel concreto? pvp inutile farli perchè tutti facciamo lo stesso danno.
Le guerre non se ne fanno a priori su metin.
Non sarebbe stato meglio introdurre qualcosa tale per cui risultasse difficile avere tutti lo stesso equipaggiamento?
Detto ciò in bocca al lupo, lo proverò.
Ciao.

Ti sorprenderebbe quanta profondita' di skill ci sia nel pvp di metin2, anche se non sembra!
Avere equipaggiamento uguale, critici e trafiggenti azzerati e regen hp azzerata non significa assolutamente che si effettueranno solo pareggi, anzi; rende chi sa giocare ancora piu' evidente, poiche' rimuove il fattore RNG e lascia spazio solo alla tecnica.

Questi erano i miei due centesimi, da vecchio giocatore di fun pvps.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e KaliLinux
Non posso fare altro che sconsigliare questo server.
Pvp inguardabile e vi fate tanto i fighetti top war di qua e top ninja di la ma non valete un cavolo...
Unico modo per duellare benino è dottrina vs dottrina ma questo su qualsiasi server...
Detto ciò avete aperto un server senza testare un cavolo gg per voi.
Messaggio unito automaticamente:

Non posso fare altro che sconsigliare il server...
Non vedevo un fun pvp così squilibrato dai tempi del 2010 circa,dove le skill fanno 17k e le spadate 300 no sense,
Dove un mentale ti fa 13k di penetrazione e tu 6k di pietra,dove un mentale ti fa 2k a spadata e tu 300 ma di cosa state parlando?
Manco un cac vs cac va bene qui siccome mettendolo il fly non ti toglie un cavolo e con un tranello lui ti shotta ahaha
Ridicoli!!
Dove ti shotta un cac vs cac con tranello? Mi sa che non sai dell'esistenza delle stole mono dottrina che prendi tramite un item dalla bottegaia. I ninja a pugnalata fanno 1.8k fissi, tranello 5k ,attacco veloce 5.2,nuvola 4.5k e vortice 7.5k(parlando di un triplo vortice) fissi in ogni pvp. Il server è prettamente incentrato sui mirror match e per ora nessuno si è lamentato(tranne il bug di curare e annullo che sono stati risolti). Non dico che sia perfetto ma almeno prima di dire cose che non sono affatto vere ci si dovrebbe informare dai....
 
L'esperienza pvp su questo server è davvero molto interessante, non ho trovato alcun tipo di problema e lo consiglio a chiunque.
Tanto ormai solo ai fun mi resta giocare e questo è gg.
 
Non è facile da settare il sura, rispetto agli altri pg, a livello di skill proto.
Mi spiego: su quasi tutti i pg cambiare di un 0,3 il valore di una skill buff non comporta grandi cambiamenti, questo non vale per il sura nero o am, per i buff dei sura quel 0,3 cambia decisamente di più, per questo è tutto un altro mondo.
per non parlare di quanti santi devi nominare per regolarla ....il sura nero purtroppo è la pecora nera dei server privati o è troppo forte o troppo debole è troppo difficile bilanciarlo ma aimè conta anche saperlo usare.
comunque sempre gg per @KaliLinux
- Psycho
 
Salve a tutti ragazzi, voglio presentarvi il progetto cui ho lavorato/sto lavorando, con degli amici, è un semplice funpvp. non abbiamo homepage quindi si farà tutto tramite discord. lascio in link qua: https://discord.gg/Vjr8gR66GZ . una volta entrati nel discord dovrete fare "verify" e poi vedrete tutte le stanze, tra queste "patch-notes" dove mettiamo tutti gli aggiornamenti / system che vengono implementati, vi invito a vederlo.

Trailer:




PvP Show Ninja:



COME SCARICARE CLIENT: il 5/03 nella sezione "download" su discord metteremo il link di download.


COME REGISTRARSI: oggi 4/03 Apriremo le registrazioni, vi basterà andare su "support ticket" e cliccare l'emoji della letterina, una volta fatto, vi apparirà proprio li sotto "ticket"
in questo ticket dovrete scrivere ID: (VOSTRO ID), PASSWORD: (LA VOSTRA PASSWORD) è MOLTO MOLTO IMPORTANTE CHE SIANO DATI CHE NON AVETE MAI USATO SU NESSUN SERVER, MI RACCOMANDO.

detto questo, non ho messo screen o altro, perchè trovate tutto su Discord, se avete problemi non esitate a contattarmi qua su inforge, oppure su discord

: †KaliLinux†#3733

Vi ringrazio per averci dedicato anche solo curiosità, al momento sul discord ci sono +320 persone! vi Aspettiamo!

Buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux
Scusate, non voglio far critiche, ma piu che altro dare uno spunto di riflessione.
Un funPVP puro, dove tutti hanno lo stesso equipaggiamento, dove tutti fanno gli stessi identici danni: che senso ha?
Va bene il fun system, la risata, il troll, ma poi nel concreto? pvp inutile farli perchè tutti facciamo lo stesso danno.
Le guerre non se ne fanno a priori su metin.
Non sarebbe stato meglio introdurre qualcosa tale per cui risultasse difficile avere tutti lo stesso equipaggiamento?
Detto ciò in bocca al lupo, lo proverò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Ciao.

Ti sorprenderebbe quanta profondita' di skill ci sia nel pvp di metin2, anche se non sembra!
Avere equipaggiamento uguale, critici e trafiggenti azzerati e regen hp azzerata non significa assolutamente che si effettueranno solo pareggi, anzi; rende chi sa giocare ancora piu' evidente, poiche' rimuove il fattore RNG e lascia spazio solo alla tecnica.

Questi erano i miei due centesimi, da vecchio giocatore di fun pvps.
La stessa profondità che hai giocando a LOL dall'iPhone.
Ovvio che un minimo di abilità serve, ma veramente poca, mettiamoci pure gli auto attacchi e il 60 70% delle skill che possono essere missate solo se esci fuori dal range nel momento in cui viene lanciata.
Meglio le risse a mio avviso , almeno devi sapere quando ingaggiare e posizionarti nella maniera corretta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kursaal
Non mi è dispiaciuto a primo impatto ma è ancora prematuro dare un commento completo, attendiamo i prossimi giorni e l'arrivo degli altri utenti e possibili eventi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux
Ultima modifica:
Non posso fare altro che sconsigliare questo server.
Pvp inguardabile e vi fate tanto i fighetti top war di qua e top ninja di la ma non valete un cavolo...
Unico modo per duellare benino è dottrina vs dottrina ma questo su qualsiasi server...
Detto ciò avete aperto un server senza testare un cavolo gg per voi.
Messaggio unito automaticamente:

Non posso fare altro che sconsigliare il server...
Non vedevo un fun pvp così squilibrato dai tempi del 2010 circa,dove le skill fanno 17k e le spadate 300 no sense,
Dove un mentale ti fa 13k di penetrazione e tu 6k di pietra,dove un mentale ti fa 2k a spadata e tu 300 ma di cosa state parlando?
Manco un cac vs cac va bene qui siccome mettendolo il fly non ti toglie un cavolo e con un tranello lui ti shotta ahaha
Ridicoli!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Awaken
Boh, server senza senso. Costretto ai duelli vs stessa dottrina, troppi hp, danni mah. Provato e cestinato provatelo se volete. Io personalmente lo sconsiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Abbiamo capito che hai i player ok, sei forte hai il server con 150 player on GG. Ma dal momento che esistono i commenti ti becchi anche le critiche, ovvio c'è a chi piace e a chi no "infatti ho detto provatelo se volete" MA "IO" LO SCONSIGLIO. Con questo chiudo. Buona fortuna.

PS:allegare la foto degli utenti su discord conta poco. Su tutti i server ci sono tanti utenti nel discord o account creati, ma quello che contano sono i player on fissi. Visto che te li vanti tanto 150 player per un server internazionale secondo me sono pure un pò pochi.
Per un funpvp direi proprio di no, considerando che non abbiamo fatto sponsor su altri forum , non abbiamo sito ecc :)
Messaggio unito automaticamente:

secondo me . chiedete sempre troppo in qualsiasi server voi giocate , è proprio la community che non si accontenta mai.
- Psycho
Purtroppo l'80% della community italiana ha questi strani problemi, ma fa niente, stiamo bene uguale ahahahhaha
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Per un funpvp direi proprio di no, considerando che non abbiamo fatto sponsor su altri forum , non abbiamo sito ecc :)
Messaggio unito automaticamente:


Purtroppo l'80% della community italiana ha questi strani problemi, ma fa niente, stiamo bene uguale ahahahhaha
si ma infatti zero parole! ahhahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux
Le critiche se costruttive fanno solo che bene. Sinceramente dopo qualche giorno di prova non posso lamentarmi, ma è un passatempo. Non è un server sul quale spendere complementare il proprio tempo (secondo me) ma è da vedere come momento di pausa da tutto il resto.
Semplice, intuitivo e divertente giocare anche con utenti di altre nazionalità ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.