Motivi reali chiusura DBO e resoconto sul lavoro del PS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simb Trincas

Utente Silver
1 Dicembre 2011
39
14
3
57
Molte voci ci sono riguardo la chiusura dbo ( fallimento, mancanza di fondi aggiornamenti ecc..) per le persone che non sanno ancora i fatti realim ecco il video di DBO dove Io ( Simb ), TheDragon, AndryNextLevel, Internauta, Volde e Lonju discutiamo sulle motivazioni della chiusura di DBO e trattiamo del lavoro sul server privato, con osservazioni tecniche da parte di Internauta ( <3 ) questa è solo la prima parte, in una seconda parleremo dei cambiamenti che vorrebbero apportare, come ad esempio il SSJ2 e le fusioni tra razze e classi, video che verrà probabilmente pubblicato dagli uniQGaMeRz! ancora ringraziamenti per questi ultimi e per gli ItalianHeroes che hanno partecipato al video !

DragonBall Online, discussione sulla chiusura e sul server privato pt.1 - YouTube

Gruppo FB DBOita: http://www.facebook.com/groups/1433169106894939/
 
Ho visto il video, è bella l'idea di una discussione in streaming.
Rigardo la questione del profitto, sicuramente non ne otterrano , non possono proprio, al massimo introdurrano un sistema di donazioni solo per mantenere il server.
Sul fatto che non mostrino nulla ci potrebbero essere delle ragioni: motivi di copyright- nella versione finale credo che cambieranno giusto poco sull'aspetto, naturalmente non possono stravolgere il gioco; mostrare qualcosa ora renderebbe alcune persone ancora più impazienti e le illuderebbe in caso di insuccesso...questo è solo quello che ho potuto intuire.
Per il resto continuate a tenere la community italiana di DBO unita ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.