MPGH Wallhack Hotkey Loader v2.0MPGH by Escalibur Undetected 01/09/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Escalibur

Utente Gold
9 Febbraio 2008
688
44
89
240
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
si è tutto uguale! troverete un file rinominato in .bak (backup) che era l'originale detected. Lo capite dalla data dell'ultima modifica.
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePriest
funziona?

---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:46 ----------

Raga non funziona .... me lo rileva come virus ... e non ti dice di scrivere la password e poi fare try ... è un virus ;)
 
Exca ma fatti 1 vita :D cmq non mettere di mezzo gli Over ovvero il mio clan.. se rosiki ti dico solo che cosi ti rendi solo ridicolo
 
Exca ma fatti 1 vita :D cmq non mettere di mezzo gli Over ovvero il mio clan.. se rosiki ti dico solo che cosi ti rendi solo ridicolo
.... manco provato io.. gioco pulito :D
 
Ultima modifica:
We Calma io una vita ce l'ho infatti non gioco più a point, ogni tanto una partitella e vi undetecto l'hack in meno di 5 minuti dato che sono uno dei pochissimi ad aver scoperto come fare. Basta usare la testa.

---------- Post added at 10:57 ---------- Previous post was at 10:55 ----------

funziona?

---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:46 ----------

Raga non funziona .... me lo rileva come virus ... e non ti dice di scrivere la password e poi fare try ... è un virus ;)
Non dire boiate che io sto qua su Inforge da 4 anni, e non ho MAI postato un virus.. provalo veramente.
Se hai un antivirus free che lo rileva virus disattivalo e provalo senza. PS: Comprati norto 360 e vedi cosa è VERAMENTE virus e cosa non lo è.
 
Ragazzi ho Undetectato PERSONALMENTE questo hack e ora funziona .. apena i gm lo detectano faccio nuova versione.

MPGH.NET Hotkey Loader by Esca.rar
Si accettano +1 per lo sforzo . Grazie.
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Frase indirizzata ai GM di Point Blank: anche se lo prendete e lo detectate posso renderlo undetected all'infinito dato che dopo anni di studio ho scoperto un buon metodo.

per piacere puoi spiegarmi come devo fare? grz...
 
Ultima modifica:
a me si chiude il game and si apre



asd chiedo scusa era xke usavo quello detectato LoL hanno le stesse icone chiedo scusa xD
 
o scusa exca a me quando lo apro quel coso mpgh mi segnala malware e poi clicco su point blank lo apro l'injecto e clicco start ma rimane sempre a quella schermata e nn mi fa scrivere ne passw ne nnt come mai???
 
Prova a disattivare l'antivirus. A me a volte lo faceva con altri hack. E avvialo come amministratore se usi windows 7 o vista
 
ti prego lo puoi mettere su megauplod non me lo fa scaricare su media fire @Escalibur

---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 23:08 ----------

PUOI METTERE IL DOWNLOAD IN MEGAUPLOD , MEDIA FIRE FALLISCE , TE LO CHIEDO PER FAVORE :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.