MRSTECOLTCRAFT (24/7/365,48 Slots)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabryGab

Utente Bronze
26 Febbraio 2012
7
2
2
48
Ultima modifica:
Nuovo Server di Minecraft!

MrSteColt Craft!

Caratteristiche Server:
-Server dedicato da 48 slots players
-Orario continuo 24/7 (chiuso solo in manutenzione)
-PvP, Fazioni, Iconomy system
-Minecraft update 1.1 (prossimamente 1.2)
-No whitelist, ne modalita' premium/online

Ip:

176.31.232.194:25589

Plugins:

-Rakamak
-Iconomy
-ChestShop
-AncientGates
-Autosave
-Jobs
-MobArena
-Mobounty
-PvPMoney
-WorldEdit
-WorldGuard

Per info supplementari visitate il sito:Homepage

Per presentarti vai qua!: mrstecolt craft

Qualche Immagine...
20120310183841.png

20120310183910.png

20120310183834.png

si è un server bellissimo admin molto intelligenti nn come quelli di galaxy craft. vip a pochi euro insomma è da provare ragazzi

Davvero un gran bel server, 0 lag e admin competenti e generosi,testato su me stesso in quanto dopo riavvio è bastato dare gli screen e ho riavuto tutto! ve lo consiglio sul serio ha anche eventi drop dagli admin,un gran bel server per divertirsi

Ottimo server per chi non ci credesse entri in gioco sono FuocoNemico Posso confermare tutto quello che è stato scritto sopra ;) No LAG

Bello, davvero bello come server. Spawn simpatico, kit iniziali davvero ben forniti (con armature d'oro!!!!). E' il server ideale per piccoli e grandi giocatori, il vip è alla portata di tutti... insomma un server che appassiona

Questo server non ha difetti è solprendemente unico: inizzi con armature d'oro, spada d'oro,puoi avere biscotti,pane,mele ecc.. a sazietà. è veramente bello ma sopratutto non lagga è bellissimo venite in tanti vi aspettiamo io sono della fazione TNTclan e stiamo aspettando una fazione che diventi forte per ucciderli e griffarli provateci a buttarci giù vi aspettiamo
BY
ForzaTNTclan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom