Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ce la stellina a 6 punte sotto ogni mio messaggio cliccaci, metti il motivo e clicca oklo cercavo anchiosei 1 mito mi dici come si da +1 cosi te lo do ?

65 bit?![]()
ha sbagliato dai xDAndava o va lol?sarà 1 problema tuo xke a me andavacmq +1 dato
comunque con la mia guida andra sicuro
solo che i valori appunto... i valori nel db cambiano continuamente secondo me... nel senso che se prima con 2900pescavi sempre ostriche cambiando quache valore nel db non serve piu quello ma 3000 tipo... non so se mi sono spiegato beneMa a te funzionano perfettamente i valori? Perchè già a me quel bot funge male (come ho detto prima, l'unica cosa che fa è pescare) e i valori comunque non pescano molto, è un problema solo mio questo?grazie per il +1comunque con la mia guida andra sicuro
solo che i valori appunto... i valori nel db cambiano continuamente secondo me... nel senso che se prima con 2900pescavi sempre ostriche cambiando quache valore nel db non serve piu quello ma 3000 tipo... non so se mi sono spiegato bene
io non metto piu il bot comunque ad acuni pescano perfettamente(un utente ha preso 46 ostriche una notte con canna +6 mi pare) mentre altri poco e nienteMa a te funzionano perfettamente i valori? Perchè già a me quel bot funge male (come ho detto prima, l'unica cosa che fa è pescare) e i valori comunque non pescano molto, è un problema solo mio questo?
come scritto nella prima pagina non aiuto piu nessuno mi dispiace chiedi a chi gia ho aiutatocheater fammi sto piacere io ho windows 7 64 bit dragon inject non so usarlo xche non c'è il pulsante inietta na cosa di qesta se puoi passarmi proprio quello del video m2fish mi fai 1 grande piacere+1 SE MI RISOLVI IL PROBLEMA
Innanzitutto devi chiudere il client.. Poi apri injetc.. Appena avrai impostato l'inject, si mettera ad aspettare che si attivi il processo "metin2client.bin" e quindi tu apri metin dal no-patch..cheater fammi sto piacere io ho windows 7 64 bit dragon inject non so usarlo xche non c'è il pulsante inietta na cosa di qesta se puoi passarmi proprio quello del video m2fish mi fai 1 grande piacere+1 SE MI RISOLVI IL PROBLEMA
come non voglio aiutare? ti ho dato tutto il necessario guida divisa in ounti e video che vuoi di piu?Cheater .-." Che commenti a fare se non vuoi aiutare ? a me serve un aiuto non posso chiederlo ad alter persone , Spero ke almeno a me mi aiuteraifammi sapere
prima aiutavo anche con skype pero dopo la seconda discussione che ho linkato... guarda lasciamo staredai non pigliarlo per il (_|_) xDOggi ho comprato un pc da 39 bit che bello