Mt2 Bot PescA [URGENTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kecco.

Utente Silver
14 Settembre 2009
143
9
23
84
Salve,
Innansitutto , scusatemi se apro questo post :( ma sono disperato potete portarmi direttamente il linck di 1 bot pesca x metin2 ita 65 bit windows 7 ? Grazie in anticipo ricambio con +1 :D

Ma l'unica funzione buona è di pescare.. Se seleziono di usare pesci piccoli li butta comunque, se gli dico di aprire e buttare i pesci morti non lo fa.. E poi i tempi consigliati a me non pescano nulla (uso canna +4)

andava xke ora l'hanno fixato ma con la sua guida mo continuerà ad andare e si usavo i valori che mi davano loro :D

grazie per il +1 ;) comunque con la mia guida andra sicuro ;) solo che i valori appunto... i valori nel db cambiano continuamente secondo me... nel senso che se prima con 2900pescavi sempre ostriche cambiando quache valore nel db non serve piu quello ma 3000 tipo... non so se mi sono spiegato bene

grazie per il +1 ;) comunque con la mia guida andra sicuro ;) solo che i valori appunto... i valori nel db cambiano continuamente secondo me... nel senso che se prima con 2900pescavi sempre ostriche cambiando quache valore nel db non serve piu quello ma 3000 tipo... non so se mi sono spiegato bene
Ma a te funzionano perfettamente i valori? Perchè già a me quel bot funge male (come ho detto prima, l'unica cosa che fa è pescare) e i valori comunque non pescano molto, è un problema solo mio questo?

Ma a te funzionano perfettamente i valori? Perchè già a me quel bot funge male (come ho detto prima, l'unica cosa che fa è pescare) e i valori comunque non pescano molto, è un problema solo mio questo?
io non metto piu il bot comunque ad acuni pescano perfettamente(un utente ha preso 46 ostriche una notte con canna +6 mi pare) mentre altri poco e niente

Comunque mi hanno appena bannato lol e non penso che avrò voglia di farmi un pg al 30, quindi per ora non mi interessa più xD

cheater fammi sto piacere io ho windows 7 64 bit dragon inject non so usarlo xche non c'è il pulsante inietta na cosa di qesta se puoi passarmi proprio quello del video m2fish mi fai 1 grande piacere :D +1 SE MI RISOLVI IL PROBLEMA

cheater fammi sto piacere io ho windows 7 64 bit dragon inject non so usarlo xche non c'è il pulsante inietta na cosa di qesta se puoi passarmi proprio quello del video m2fish mi fai 1 grande piacere :D +1 SE MI RISOLVI IL PROBLEMA
come scritto nella prima pagina non aiuto piu nessuno mi dispiace chiedi a chi gia ho aiutato

Innanzitutto devi chiudere il client.. Poi apri injetc.. Appena avrai impostato l'inject, si mettera ad aspettare che si attivi il processo "metin2client.bin" e quindi tu apri metin dal no-patch..

domandina io ho win xp 32 bit e nn mi funziona l'injector...mi spiego meglio: io seleziono la dll e premo il no-pach ma nn succede nnt
AIUTATEMI PLZ

Cheater .-." Che commenti a fare se non vuoi aiutare ? a me serve un aiuto non posso chiederlo ad alter persone , Spero ke almeno a me mi aiuterai :D fammi sapere

Cheater .-." Che commenti a fare se non vuoi aiutare ? a me serve un aiuto non posso chiederlo ad alter persone , Spero ke almeno a me mi aiuterai :D fammi sapere
come non voglio aiutare? ti ho dato tutto il necessario guida divisa in ounti e video che vuoi di piu? :D prima aiutavo anche con skype pero dopo la seconda discussione che ho linkato... guarda lasciamo stare

scusate ragazzi io ho scaricato l'injector dal punto 3a ed è diverso da quello che ai te .... faccio tutto bene mi dice che è andato a buon fine
poi apro manualmente il no-pack mi si apre la schermata di metin ..... fin qui tutto ok ma non mi si pare la schermata per pescare presente al minuto 2:28 del tuo video mi potreste dare una mano oppure un altro injector????

Riguardante questa : http://www.inforge.net/community/met...nto-guida.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom