Mt2 MH BY ZYREL V 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zyrel

Utente Electrum
3 Gennaio 2009
425
31
27
156
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ecco il mio primo lavoro in D3D (con la base di Hans) per Metin2, le funzioni sono le solite, ovvero:

screenmp.jpg

-MovHack
-AtkHack
-RangeHack
-ComboHack
-AtkMode
-Hit Mode
-ZoomHack
-NOFogHack
-Lock Mob

E poi ci sono le due funzioni AUTO ATTACK E AUTO PICK UP in ASM solo che per ora non vanno. Nella prossima verisone saranno a posto....

Metin2 D3D MH BY ZYREL.zip

E ora vi chiederete: ma che azzo serve un hack in D3D per metin? non è mica warrock, ed ecco la risposta: mi piace complicarmi la vita :asd::asd::asd::asd::asd: ........
Tutto è ben accetto ; consigli,prediche,domande,problemi,complimenti (tutto tranne un pacco bomba sotto casa....).
Ave O Metiniani

Thanks To Snfede, DarkAlex e Hans

Allora:
1)Loggarsi in game
2)Aprire Injector (se hai vista apri con "Esegui Come Amministratore")
3)Andare su METIN2 Premere Il tasto Ins(Insert)
4)Selezionare i folder o gli item con le freccette su giu destra o sinistra
5)Have Fun!!!

Ultima modifica:
Ma che cavolo dici?
Lo hanno già provato in molti ed è a posto, segnalo.

Tanto per smentire certi asini che nemmeno sanno (parlo di jati16) cosa è un keylogger posto la scansione.
http://www.virustotal.com/it/analis...7033e53eaa44383f8635b9f4722e86d0e9-1259936878
Da 5/41 unicamente perchè inietta il codice, faccio notare che sono tutti falsi positivi di antivirus semi-sconosciuti.
Cmq chi non si fida è libero di non scaricarlo.

Fanne uno col teleporter ke funonzia (funonzia e fatto apposta :p) pls..grazie in anticipo tvb se lo fai se no pazienza tvb lo stesso 0.0 ciauu

si a me nn funge su metin 2 l rovo a fare pertire la dll con perx su finalonju2 e mi parte pero quando metto on gli hack nn funziano XD

Zyrel a me non funziona...ho seguito alla lettera le istruzioni..ho win7 ....apro metin2 apro l'iniettore, torno su metin premo ins e non fa nulla.il programma è su desktop e aperto come amministratore aperto l'iniettore nella sua finestra resta ad una scritta waiting for metin2.bin.....se zyrel o qualcuno riesce a delucidarmi........

Ma come si usa? Ce nn ce nessuna spiegazione ... Bo ... Almeno di come si fa ad usare io lo apro e poi me dice qlcs sul prompt ... E poi? Bo che spiegazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom