Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
cioè davero c'è gente che non l'ha mai visto..non ci posso credere,lo postai anche io con un altro account esattamente 1 anno e mezzo fa..ba comunque prima c'erano molti player..
Sono arrivato al 30 e ho deletato client
Ti stufi appena ti vedo al 30 con la monaco e con equip mezzo bonussato, crepando anche con buff dai neri
Peccato.
Sono arrivato al 30 e ho deletato client
Ti stufi appena ti vedo al 30 con la monaco e con equip mezzo bonussato, crepando anche con buff dai neri
Peccato.
Asdasd, se pensi che sia difficile ora, pensa prima com'era, le skill a g te le portavi tu, lo stesso per le skill a p, e ci spendevi un sacco di soldi per le pda che vendeva l'ncp,
"Lost Map" non esisteva dovevi farti il 90 in atla 2
e un sacco di piccole cose che avvantaggiano i nuovi player, sapevo che chi lo scaricava non sarebbe durato molto, non è un server pappapronta