Discussione Mt2Master!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Fottesega dei 6-7, scarico e arrivo :asd:


C'è la wiki :\
 
è un server tutto in inglese, il drop degli yang è basso, i player online non sono molti, ci sono le skill modificate e equip tutto nuovo....

Ci sono le quest da fare, infatti le skill te le portano a G1 (dopo che hai fatto un po di quest)


Tutto sommato è belo, peccato che siano pochini i player
 
O_O cioè davero c'è gente che non l'ha mai visto..non ci posso credere,lo postai anche io con un altro account esattamente 1 anno e mezzo fa..ba O_O comunque prima c'erano molti player..
 
Sono arrivato al 30 e ho deletato client :\
Ti stufi appena ti vedo al 30 con la monaco e con equip mezzo bonussato, crepando anche con buff dai neri :\
Peccato.
 
Sono arrivato al 30 e ho deletato client :\
Ti stufi appena ti vedo al 30 con la monaco e con equip mezzo bonussato, crepando anche con buff dai neri :\
Peccato.
Asdasd, se pensi che sia difficile ora, pensa prima com'era, le skill a g te le portavi tu, lo stesso per le skill a p, e ci spendevi un sacco di soldi per le pda che vendeva l'ncp,
"Lost Map" non esisteva dovevi farti il 90 in atla 2
e un sacco di piccole cose che avvantaggiano i nuovi player, sapevo che chi lo scaricava non sarebbe durato molto, non è un server pappapronta :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom