Offline MtOfOcram2 (Forse in unione con MtOfFury2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

y0ud3ath46

Utente Electrum
7 Giugno 2009
327
9
72
138
Allora inizio con il dire che ringrazio tutti quelli che hanno postato le guide.. ed è propio grazie a loro che sono arrivato a questi livelli.. allora inizio con il presentare il server:
Nome del server: MtOfOcram2
Rate del server : di solito è 200% o 100%
Rete/i Hamachi : Le reti di hamachi per ora sono 3 e sono: MtOfOcram2 - MtOfOcram2.2 - MtOfOcram2.3 la pas per accedere è: 123
Ip da inserire nel louncher : ip da inserire nel louncher: 5.144.147.41
Link di registrazione : http://5.144.147.41/account_create.php (messa anche la classifica e a breve metterò altre cose)
Client del server* : Consiglio il server di Babau94 (sotto posto un item_proto da mettere in client di babau: locale/it e sostituire il file item_proto.. ah non è mio lo scaricato qua sul forum ;) ringrazio la persona ke lo ha postato)
Screenshots/descrizione NPC : Li metterò appena ho tempo ora non posso propio
Particolarità del server** : Visto che per ora non ho postato screenshots vi descrivo un pò gli npc: bottegaia vende tutto a 0 yang apparte le pietre a 1kk. Il pescatore vende: mantelli del coraggio,item aggiungi bonus qualche oggetto matrimonio anello exp e pozze 100% recupero hp ed mp. Passiamo al mercante di armi: armi 65+9 a 0 yang e armi 80+9 a 0 yang. Armature: armature 66+9 a 0 yang e corazze del re di ogni razza a 150kk (Possibilità di uppare l'acciaio in re dal fabbro normale) Pietre 80% vs razze ecc sbuggate! basta portare le pietre della bottegaia dal fabbro normale e upparle ;) (ps nn è sicuro al 100% xk se no sarebbe troppo facile) Beh che dire.. gia ho implementato le corazze successive a quelle del re che danno 800 di difesa 20k di hp ecc :) I Bonus sono moddati esempio: 30 mezzi - 30 critici 30 trafiggenti - 30 str ecc ma tutti equilibrati fra di loro.. armi epike over 80 sbuggate con l'itemproto ke posterò si vedranno anche brillare.. eppoi vedrete un pò dagli screen ke posterò il prima possibile. Ah quasi dimenticavo le skill a G le diamo noi.. e in + ci sono l'insegnanti dottrina che vendono capigliature ecc.
Tipologia Eventi : Eventi exp: Consistono nell'aumento del rate d'exp per un tempo determinato e spawn di metin per expare ;) - Evento Guerre fra regni: Gli organizzano i gm e mettiamo un premio in palio ovviamente da decidere sul momento, Evento drop: come l'evento exp si aumentano i rate e si fanno spawnare mob che dropparno armi 75 ecc. (mi sembra di non dimenticare nulla..)
Orari del server : Ebbene.. Pur essendo un server di Hamachi sarà aperto 24h su 24h... escludendo i momenti di riavvio e lavorazione..
Ricerca GM*** : Per Ora non cerco gm.. ma quando ci sarà + gente la cerkerò..

Bene è tutto ringrazio ancora Babau per client e npc.. Anche serva95 e gli altri che ora non mi ricordo il nome :)
Al + presto posterò gli screenshoot vi aspetto in tanti ciau.
 
Ultima modifica:
sisi ho corretto ora funziona :)

Implementati scudi uppabili con falco+9 - tigre+9 - leonino+9 e ho aumentato un pò il drop di ostriche ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.