Discussione Sondaggio Mu Italy Server privato di Muonline Season 6 (Gioco simile a Diablo 2 ma con grafica migliorata)

ErmesMuItaly

Utente Iron
26 Maggio 2023
2
1
0
7
Ultima modifica:
Ciao a tutti vengo qui a portarvi una versione di muonline season 6 rivista dal team di mu italy.Per chi non lo conosce posto una breve descrizione:
MuItaly versione di Mu Online Season 6 si svolge interamente sulla base delle caratteristiche attribuite al proprio personaggio che può appartenente ad una delle classi base (Fairy Elf, Dark Wizard, Dark Knight o relative evoluzioni: Muse Elf, Soul Master, Blade Knight) oppure alle classi extra (Magic Gladiator e Dark Lord, Rage Fighter ,Summoner, classi accessibili solo dopo aver raggiunto un dato livello con un personaggio base).
Ognuno può decidere come sviluppare il proprio personaggio.
I personaggi generalmente vengono comunque divisi in 2 grandi categorie:
* PvP (Player versus Player, giocatore contro giocatore)
* PvM (Player versus Monster, giocatore contro mostro)
Il PvP si dedicherà ad orientare le proprie abilità (punti statistica) verso combattimento contro altri player, mentre il PvM privilegerà statistiche per farsi missare(dal verbo inglese miss inteso come far andare a vuoto il maggior numero di colpi) dai personaggi controllati dall'intelligenza artificiale e per ucciderli quanto più in fretta è possibile ed ottenere in tal modo un buon punteggio.
Il gioco si svolge in numerose città (mappe) all'interno delle quali sono presenti delle safe zone (zone sicure) ove non è possibile attaccarsi né è presente alcun tipo di mostro.
Una parte fondamentale del gioco ovviamente è la raccolta di oggetti che permettono di vestire in modo adeguato il proprio personaggio (spesso tali oggetti sono prelevati dai mostri uccisi o da eventi o enigmi risolti)
Tali oggetti spesso sono messi in vendita al mercato o sono cercati su commissioni da parte di altri giocatori. Lo scambio di oggetti è parte integrante del gioco.Sul sito web è presente un mercatino dove è possibile vendere gli items ad altri players.
Nelle città sono presenti vari NPC (Non Player Character, personaggi non giocanti) che assolvono a funzionalità specifiche, come ad esempio i Vendor (che permettono l'acquisto e la vendita di un gran numero di generi, dalle armature alle armi, dalle pozioni agli scroll/orb), il Vault Keeper (una sorta di propria banca comune a tutti i personaggi presenti su un dato account) ed il Chaos Goblin (che permette di combinare, sfruttando la sorte, diversi item al fine di ottenerne di migliori).
NPC Pet Trainer (utilizzato per creare e curare le creature del Dark Lord).Nel nostro server è presente anche l’Item bank ossia un sistema che permette di depositare le gemme o altri items decisi dagli sviluppatori, in una banca dedicata.Questo sistema è molto comodo in quanto non si avranno problemi di psazio nell’inventario del personaggio.
La moneta di gioco è lo Zen, utilizzata principalmente con gli NPC, ma in realtà la funzione di valuta nelle contrattazioni è svolta quasi esclusivamente dalle Jewel (di vario tipo: Chaos, Soul, Bless, Creation, Life, Harmony,Guardian) che, applicate agli oggetti, ne permettono l'innalzamento del livello ed il miglioramento degli items del vostro personaggio.
Non è un gioco pay to win.Acquistando items sul sito o in game si potrà evolvere più velocemente,ma è possibile fare tutto completamente gratis.
Io sono Ermes e per qualsiasi dubbio o domanda potete scrivere a [email protected] oppure sfruttare i vari canali di comunicazione presenti sul sito web.Vi linko i vari collegamenti e una descrizione dettagliata del server.Qualcuno conosce questo MMORPG ?
Grazie a tutti per l'attenzione!!!

BANNER_FORUM468x60.png

WEBSITE Apertura ufficiale 11 Giugno ma è possibile effettuare la pre registrazione per avere diritto al premio di 700 wcoins (crediti)​

General Informations:

Regular Experience: 50x
No skill tree
Monster Item Drop: 90%
Points for Level: 5/7
View of 3D Camera (long distance): ON
Antihack / Anticheat: ON
Start new character: Set luck + weapons luck excellent 10 days
Gremory case system
Items bank
Pvp balance
New pets and mounts
VIP Gold 7 days for newbie
System reward Gens pvp
Drop guides created by Mu Italy Team
Launcher premium with Auto DEP

Server Location:
France (best ping, no delay for all world) Try for believe

Events​

BLOOD CASTLE
DEVIL SQUARE
CHAOS CASTLE
BATTLE ROYAL
CASTLE DEEP
DOUBLE GOER EVENT TO NPC LUGARD
ILLUSION TEMPLE
GAION EVENT
KANTURU EVENT
BALGASS EVENT CRYWOLF
PVP CHAMPIONSHIP
TvT EVENT
GvG EVENT
WHITE WIZARD
RED DRAGON
SKELETON KING
GOLDEN GOBLIN
GOLDEN TITAN
GOLDEN DRAGON
GOLDEN LIZARD KING
GOLDEN TANTALOS

COMMANDS

Comandi in game

NEW PLAYERS GIFT

Every new character 10 days buffs - Set excellent luck - wings lv1 - weapons excellent 10 days
VIP Gold 7 days with free readd statistics
New pets random 7 days


Sistema di drop ideato e sviluppato dal team di Mu Italy
Drop.JPG


Launcher Mu Italy
Launcher.JPG


Website
website.JPG