Faucet Multi-coin faucet - Faucet BTC e ETH!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SENNA872

Utente Electrum
28 Giugno 2017
311
43
7
136
Ultima modifica:
img_mcf_468_60_02.gif
Ciao vi presento questo sito carino e molto rapido da usare
il sito presenta 4 claim
3 claim da 30 minuti e 1 claim da 60 minuti
2 claim in BTC e 2 claim in ETH
Prelievo minimo 50k satoshi su faucethub oppure 70k su ALTRI WALLET

Screenshot_17.webp Screenshot_18.webp

2 DEI CLAIM CI PERMETTONO TRAMITE IL FAMOSO ROOL (1 da 60 min e uno da 30 minuti)
di vincere gratuitamente cifre non meno di 41 satoshi e 0.00000068 ETH + biglietti della lotteria!
Screenshot_17.webp
Screenshot_18.webp

Cliccando in "EARN" si puo aprire la faucet dove sono presenti 2 claim da 30 minuti
OPPURE CLICCARE su RAFFLE dove si puo partecipare alla lotteria comprando o utilizzando biglietti gratis.
REGISTRAZIONE su qualsiasi banner o su ref link:
https://multicoinfaucet.com/?ref=senna872
img_mcf_728_90_01.gif

PROVA DI PAGAMENTO:
Screenshot_19.webp

VIDEO GUIDA PERSONALE:

DATE AMOUNT ADDRESS STATUS
2017-08-22 22:34:30 0.00050386 1E3xbWgCnH243Xw3dixTPWQawEBCAsYiNk Paid
chiedo di confermare a breve posto altro pagamento :)

Hanno aggiunto la possibilita di prelevare ETH su faucethub! vi lascio screen tradotto da chrome cosi non avete problemi ad inserire il portafoglio!
Screenshot_87.webp

PER CHI HA PROBLEMI E VUOLE SEGUIRE LA REGISTRAZIONE PASSO PASSO ECCO LA MIA VIDEO GUIDA!

Risultano pagamenti recenti su questo faucet ? Ho visto su un canae youtube pagamenti in pending da Agosto.

si ho commentato pure il video, purtroppo molte persone sono testarde , c'è scritto grande quanto una casa che con faucethub i cashout sono di 50mila satoshi e verso altri portafogli 70mila satoshi , se una persona è testarda e chiede cashout di 50mila verso un portafoglio qualsiasi , il prelievo puo rimanere in pending anche 6 anni .Poi il bello che questa faucet lo stesso canale me la segnala pure come scam,perchè non paga nel portafoglio dove vuole lui. BEATA IGNORANZA.Cmq a giorni sono in cashout sia per BTC che ETH sempre CON FAUCETHUB e postero' le transazioni.Scusa ma certi ragionamenti mi fanno molto arrabbiare.Poi prelevare su faucethub costa veramente niente e non mi pare una buona ragione segnalarla come scam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom