Multi No-Patch by mimmi93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Python27

Utente Silver
10 Agosto 2010
70
23
7
93
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qui ragazzi il mio nuovo No-Patch.

Sono inclusi:
Avvio metin2(scontato)
Config.exe(quello per modificare la grandezza della finestra di metin2 ecc.)
Credits(ovvero i ringraziamenti)
Inforge.net(Collegati direttamente al sito)
Expbot(ovvero scarichi una specie di expbot più che altro un aiuto-exp)

Screen
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Virus Total (0/40)
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Download
http://www.mediafire.com/?bdlqt85k1lbilt6

Con questo vi saluto!Buon gioco!

E' vietata la copia su altri forum,siti,blog o qualunque alto genere di siti-community.
QUESTO HACK/PROGRAMMA E' SOLO PER INFORGE!
ONLY FOR INFORGE!

Si chiama hit damage e cera gia e in questo momento i no-patch non servono visto che e pieno e sono facili da fare..

PS: non vedo link download

Ultima modifica:
Si chiama hit damage e cera gia e in questo momento i no-patch non servono visto che e pieno e sono facili da fare..

PS: non vedo link download

Si scusa non mi veniva il nome.
Riguardo il link...Scusate xD me lo ero dimenticato.Grazie
Comunque non si sa mai potrebbe anche servire io lo fatto per aiutare gli altri e ho inserito qualcosina come l'expbot.In futuro farò un No-patch/injector sto già a buon punto però riscontro problemi durante l'inniezione in metin2 (credo siano gli address).

si non e expbot comuqnue avevo fatto guida per crearne uno base semplicissima e ognuno si usava il suo apposta per evitare sempre l'uscita di no.patch =)

si non e expbot comuqnue avevo fatto guida per crearne uno base semplicissima e ognuno si usava il suo apposta per evitare sempre l'uscita di no.patch =)
Veramente dovevo postarlo gia durante febbraio....ma ho avuto problemi col forum...Non mi faceva ne scrivere messaggi ne modificare profilo perchè non avevo attivato account anche se lo era...Quindi scusate il ritardo
Comunque basta spam.

Vabbe in questo momento non e molto utile xD basta incollare start metin2client.bin in un notepad e lo salvi .bat e ne hai fatto uno in 10 secondi

Ultima modifica:
Vabbe in questo momento non e molto utile xD basta incollare start metin2client.bin in un notepad e lo salvi .bat e ne hai fatto uno in 10 secondi

AH!I bat da quanto tempo ahahaahah.Mi ricordo quando bloccavo il pc ad un mio amico qnd avevo 11 anni mamma le risate e le bestemmie che diceva! :asd:
Comunque mi hai fatto venire un'ideuzza :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom