Unmantained Modello 3D [MULTI-ULTRA-RELEASE] Armature, Armi e Mob by Wow e Perfect World

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RELEASE] Armature, Armi e Mob by Wow e Perfect World

si ma sono insicuro su come farli visto che le texture stanno in item quindi non so che metterci xdxd

Ken non c'e bisogno di offendere o insultare uno staff...

e anche armature testate e funzionanti xdxd grazie mille ken
corazze2copia.jpg

Detto tra noi sembrate dei bambini immaturi.
Gente che cerca di far rodere altra gente, gente che fa commenti " intelligenti " e poi continua cn la solita manfrina..

Ma dove volete arrivare ocn sto attteggiamento da BM IO SONO IL MIGLIORE?

Boh contenti voi signori ;)

li a postati ken xdxd ke non ci vedi xdxd

Ahahahah sto rincoglionendo xDDD Grz cmq non li avevo visti davvero u.u
Speriamo posti gli elmi cosi lo provo sul mio hamachi se va e lo potrò indossare da lvl alto xDD ._. mi faccio skifo!!! D: :oddio:

Quale sarà il mio prossimo obbiettivo?be aspiro a far scomparire questa scritta dal download dei file msn:
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi D: è tosta non crolla ç_ç

Ultima modifica:

e ken 90 er meglio ole ole ole xdxd

Quoto xD pienamente =) si aspetta con ansia ormai ahahah sn d'avanti a sta release ad aspettare tutto quello ke esce e nn sto concludendo nnt ahahahah xD
:oddio:

Quoto xD pienamente =) si aspetta con ansia ormai ahahah sn d'avanti a sta release ad aspettare tutto quello ke esce e nn sto concludendo nnt ahahahah xD
:oddio:

Devo uscire <.< E domani giornata piena, fino a sera. A domani.
Non trovo gli elmi perchè sono 3D piccoli e tocca darsi una guardata meglio, forse il decripter lo passo a qualcuno così mi da una mano a cercare. XD Per quanto riguarda le mappe poi ve le passo.

Devo uscire <.< E domani giornata piena, fino a sera. A domani.
Non trovo gli elmi perchè sono 3D piccoli e tocca darsi una guardata meglio, forse il decripter lo passo a qualcuno così mi da una mano a cercare. XD Per quanto riguarda le mappe poi ve le passo.

Oggi 31/05/2011 alle ore 21:38 dopo aver ricevuto la notizia soprastante l'utente Rasegum95 si è suicidato buttandosi dal palazzo con una pallottola nel piede e le vene tagliete (è morto x ki non ha capito).

Ti stimo per quello che stai facendo se non mi avessero bannato li avrei postati io.... ormai ci sono troppi server che danno per loro cose di altri giochi appena ridivento active user un bel +1

mob testati e funzionanti ecco uno screen:
xdxdb.png
Scusatemi, mi vien da vomitare a guardar questi modelli xD (quello del mostro a due teste può andare)
Comunque, io penso che mettendo nei server questi modelli fatti di fretta e furia si rovini, e non poco, il gameplay di metin. A questo punto metteteci pure ferrari, biciclette e altra roba che si appiccica 'molto' con metin.

Per chi volesse metter mostri e corazze consiglio di riskinnarli e rimodellarli soprattutto dalla parte del seno.

No, NON le desidero io e non ho manco provato a metterle.

Comunque devi aprire i file warrior_m\w.msm (esempio, dove warrior sta per guerriero, m per man e w per woman) su root per inserire percorso modello e id modello (e numero di righe da contare+1 a fine file) poi apri item_proto (client) e metti l'id del modello su 'value3' sulla riga della corazza che creerai.

Ultima modifica:
Ho editato alcune parti che non centrano nulla. In Più sei pregato di non dire a mezzo mondo i fatti degli utenti, ovviamente senza il loro consenso. (sei pregato di non riscriverle, in quanto andresti in contro ad un warn)

Un altra parola su phiLL e il suo staff... e qualcuno qui vedrà presto il suo nome rigato. A vostro rischio e pericolo. (non sto affatto scherzando.)

Ok "StratoKyke", lo risponderò in privato a pescu.
Incomincia a rigare il nome a qualche player di quel server che posta senza pensare che qua si sta discutendo di modellini e non di altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom