Fake Multihack - farmbot - levelbot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artorikus

Utente Electrum
5 Gennaio 2010
464
27
58
164
Ultima modifica da un moderatore:
Edit - Malware - Leggere l'ultimo messaggio della discussione per maggiori dettagli.

adfh2

Utente Bronze
20 Luglio 2015
39
6
0
40
Comunque non funziona. Apro il file, ma non succede niente. Ho provato anche ad aprire il gioco prima del file, nulla.

crashx701

Utente Bronze
12 Luglio 2015
9
0
2
35
Su elitepvpers non c'è niente neanche lontanamente simile a questo hack, e per di più il nome M2Bob che è di un noto bot a pagamento... io direi di non scaricarlo.

adfh2

Utente Bronze
20 Luglio 2015
39
6
0
40
Troppo tardi, scaricato e provato, però come ho detto non funziona, infatti... Faccio una scansione con AVG che è meglio, va :)

crashx701

Utente Bronze
12 Luglio 2015
9
0
2
35
Troppo tardi, scaricato e provato, però come ho detto non funziona, infatti... Faccio una scansione con AVG che è meglio, va :)
Potrebbe anche essere che ha visto il post di Slait su evp in cui diceva che M2Bob è gratis ed'ha postato l'exe dell'archivio... c'è da aspettarselo ma se è così è innocuo

casticrab

Utente Silver
6 Giugno 2010
33
2
2
59
Spero che AVG mi abbia protetto.. :\
Cambia le pasword agli account per sicurezza. Comunque se non ti ha aperto niente credo che è stato perchè l antivirus te l ha bloccato. Io uso avast free e quando l ho aperto oltre a non aprirmelo mi ha dato un errore e lo ha anche eliminato

SpeedJack

Sviluppatore
Amministratore
18 Febbraio 2010
5,788
74
3,824
1,413
Ultima modifica:
Malware Password-Stealer. Chiunque l'abbia eseguito deve immediatamente cambiare tutte le password che aveva salvato nei suoi browser, su filezilla e client email. Inoltre dovrebbero essere presenti nel sistema file come host.exe e Avvia Scansione.bat che devono essere eliminati in quanto parti del malware.

In dettaglio, questo malware ruba:
- Tutte le password salvate in tutti i browser;
- La password di Windows;
- Le password delle reti wi-fi salvate;
- Tutte le password salvate in FileZilla o altri client FTP;
- Tutte le password salvate nei client e-mail;
- Il product key di Windows.

Utente bannato permanentemente.

Chiudo.

Artorikus

Utente Electrum
5 Gennaio 2010
464
27
58
164
Ragazzi ho chiarito tutto con SpeedJack, non entro su questo sito da molto tempo, infatti qualcuno è entrato con il mio account (infatti è entrato con un IP diverso dal mio) e ha postato questa cosa, ovviamento ho rimediato, mi scuso anche se non sono stato io.
Poi io non ho mai gioato a Metin2.. xD

• Mi piace
Reazioni: casticrab
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.