MultiHack v2 by PumaX - Aggiornamento del [23/05/2010]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PumaX

Utente Silver
18 Maggio 2010
31
3
8
60
Ultima modifica da un moderatore:
MultiHack v2 - by PumaX

ecco a voi la seconda versione del mio MultiHack..
funzionante dopo l'aggiornamento del 19/05/10

multihackv2.jpg

Nuove Funzioni:
Speed Hack & Attack Speed funzionano senza dover inserire il valore per intero (basterà mettere "1" anzichè "16256")
AutoAttack
Invisibilità
Aggiunte tutte le modalità d'attacco

Download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Scansione:
Virustotal. MD5: 0601c98165b35ff8ef9a379d9ea9c519

Per problemi / consigli mandatemi un PM

provate a fare "esegui come amministratore".. comunque non funziona su windows a 64 bit...
(ho fatto parecchi test prima di pubblicarlo... funziona a tutti)

il cheat funziona a meta

il cheat funziona ma appena attacco si sconnette il gioco che qualche soluzione in merito????

il cheat funziona a meta

il cheat funziona ma appena attacco si sconnette il gioco che qualche soluzione in merito????

Ultima modifica:
lo provo.
scusa ma se sai che crasha, ke cakkio fai una nuova versione -.-

ciao pumax una cosa ke nn riesco a fare è usare la velocità di movimenti con 2 metin aperti contemporaneamente sapete dirmi il xk di questa cosa? grz in anticipo :)

lo provo.
scusa ma se sai che crasha, ke cakkio fai una nuova versione -.-

Almeno ci prova a far qualcosa, non sta come un ebete ( compreso me) ad aspettare che escano nuove cheat...Puma invece a te volevo chiede na cosa riguardo l' invisibilità, il multihack mi funziona basta abbassare il valore e nn crasha, ho provato con 2 metin aperti ma mi vedo sempre XDDD cioè non divento invisibile

ehm.. è strano... io ho fatto svariati test, e funziona a tutti.....

se qualcuno di quelli a cui non funziona, fosse disposto a collaborare (testare varie versioni del mio hack.. per tentare di risolvere il problema) mi mandi in PM il contatto di skype ;)

ehm.. è strano... io ho fatto svariati test, e funziona a tutti.....

se qualcuno di quelli a cui non funziona, fosse disposto a collaborare (testare varie versioni del mio hack.. per tentare di risolvere il problema) mi mandi in PM il contatto di skype ;)

a breve pubblicherò la nuova versione.. ho fixato la velox di movimento e di attacco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom