[MULTIPLAYER] Command & Conquer 3 - Kane's Wrath

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Utente Storico
11 Giugno 2007
3,203
47
1,268
900
UPDATE: nuova patch 1.0.2
PAGINA AGGIORNAMENTI MULTILINGUA

ho pensato, perchè non aprire dei topic taggati
[MULTIPLAYER] Titolo gioco
dove organizzare incontri di videogiochi?
Nel mio caso specifico propongo una RETATA (cosi' la definiamo in compagnia) a:
Command & Conquer 3 Kane's Wrath
patch di aggiornamento ufficiale 1.0.2 in varie lingue:
http://portal.commandandconquer.com/portal/site/cnc/article/detail?contentId=6a138756bb74e110VgnVCM100000100d2c0aRCRD

usiamo Hamachi per connetterci in rete tra di noi e siamo già belli che pronti :)
EXTRA DOWNLOAD:
Kane's Wrath è un addon di Tiberium Wars, e pertanto necessita dell'installazione dei Tiberium Wars per poter partire.
Ho reversato il gioco e scritto un tool che permette di giocare Kane's Wrath in modo stand alone, senza la necessita' di installare Tiberium Wars.

DOWNLOAD TOOL

cosi vi risparmiate 6 Gb di installazione.
Inoltre il tool vi permette di installare la patch ufficiale, che altrimenti non si installerebbe :)
Penso non esisti ancora un tool che fa questo hehehe, spero vi faccia piacere.

PROCEDURA:
installare C & C 3 Kane's Wrath (richiede seriale)
(coff coff cra coff are coff)
usare il mio tool per eliminare le richieste di Tiberium Wars
installare la patch ufficiale
(coff coff cra coff are coff)
Giocare :)
Predator
Screen shots:
[ot]
3.jpg

command-conquer-3-kanes-wrath-20080109093445889_640w.jpg
[/ot]
 
RE: [MULTIPLAYER] Command & Conquer 3 - Kane's Warth

grafica troppo curata....... naaaaaa

non ci riuscirei a lanciarlo :asd: sembra bello però...
 
RE: [MULTIPLAYER] Command & Conquer 3 - Kane's Warth

puoi settarlo il dettaglio, da livello cacca a supermegafico, io lo tengo poco piu' di livello cacca.
ma scusa... se non ti interessa caaaaaaaaaaaxxo scrivi LOL
 
grazie per la sintassi :)
cmq quelli sono i primi screen shot che mi son venuti sotto mano, penso siano al massimo dell dettaglio. Io con il mio portatile, che non è per nulla rivolto ai giochi, mi gira velocissimo.

Preddy
 
Pred hai centrato il tipo di giochi che amo XD ma è solo online? se no è veramente stupendo ;sbav intanto già lo sto comprando :D
 
qua la mano :D
ma scherzi, è sopratutto OFF line, infatti per giocarlo on line necessita di un seriale originale. Se vogliamo giocarlo tra di noi senza passare per server, basta installare il programmino Hamachi che ci crea una Lan over Internet, e va dutto da Dio! :)
Ricordo che per essere installato richiede Command & Conquer 3 Tiberium Wars

Preddy
 
ce l'ho =) Devo dire che mi è piaciuto molto e che l'IA è davvero ben fatta. Quando volete io ci sono per una partitina =P
 
fantastico, per me va bene anche questa sera :tunz:
magari fa tempo ad arrivare anche massakretor, che lo sta comprarlo XD

Preddy
 
sto sabato no, ma in un futuro prossimo ci sto!
Adoro i real time strategy! :D

P.S Qualcuno ha C&C Generals? Se volete anche a quello possiamo far qualche partita online, a me piace da matti! :D
 
Grazie pred, ma l'ho già trovata e mangiata xD

Ora vediamo se il mio catorcio riesce a far girare almeno tiberium wars, poi vediamo kane...
 
se vai su impostazioni e parti dai dettagli minimi, per poi alzare il livello fino a quando trovi l'equilibrio, vedrai che ti gira veloce :)
 
cmq pred, a me a volte i giochi con risoluzione cacca si impiantano lo stesso..... boh, vedo, magari se parte potrei unirmi a voi...

dopo aver fatto partire per qualche minuto urban terror, vuoi vedere che non va questo? xD

pred, aspetta un mio mp oggi o domani a riguardo...

no, rinuncio. mi sono dimenticato che emulatori di tutti i tipi (wine, cedega) da me vanno ma bloccano tutto. per di più cedega, che è (credo) meglio di wine, non è compatibile con la nvidia tnt.... perciò nada
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.