Detected MushroomMT2 ExpBot & FarmBot + MultiHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 217249

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la bravata dello staff di Mushroom che ha lasciato per 5 giorni il server completamente vulnerabile al "Buy'N Sell Bot", vi rilascio questo Bot in Python



Come il video dimostra, tenendo pure un'altra applicazione in primo piano il bot funziona autonomamente in maniera più che discreta, ovviamente è imperfetto infatti spesso si inceppa dove ci sono le montagne o i fiumi, infatti la cosa migliore sarebbe metterlo in completa pianura, per il resto devo dire che va più che bene

Qualche istruzione
AutoAttack: su 0 attacca chiunque, su 2 attacca solo i metin, su 6 solo i player
MultiHack: il multihack è stato leggermente modificata la funzione dell'autored potter (essendo che le pozioni su Mushroom sono infinite) che in pratica freeza la velocità di movimento (e non crasha) così da permettere al pg di raccattare tutti gli item droppati!!

Funziona il teletrasporto?
Si, anche se nel video non viene mostrato

Supporta il cavallo?
Il pg se selezionate Horse scende e skilla e rimonta a cavallo automaticamente, settate come delay il tempo di durata di Aura per esempio

Il pickup è troppo lento e mi lascia roba a terra
Metti come SpeedHack 50 e vedrai che ti raccoglierà almeno il 70%, se è ancora troppo poco per le tue esigenze modificalo essendo OpenSource, oppure compra un cheat premium




ISTRUZIONI
Scaricate il file da QUI
Cambiate l'estensione da .pyc a .py (il servizio di hosting non mi consente di uppare file .py)
Copiatelo nella cartella di Mushroom
Avviate preferibilmente senza la patch!!


PS: Funziona anche su altri P.Server
Crediti: iPush e Fabian1233
io ho solo fatto la modifica all'autoredpot del multihack



https://www.virustotal.com/#/file-a...5ZDU3ZjE1NjFiNmIyZGQ2NmRiYTI6MTUxOTkyMTI5Mg==

come su richiesta del mod
 
Ultima modifica da un moderatore:
@VekzyHere Ti invito ad inserire la scansione del file. Nel caso non venisse inserita provvederò a chiudere ed editare la discussione.
Ma é un file .pyc da rinominare in .py o_O ed é pure OpenSource... Vabe vedo se riesco dal telefono perché prima di domenica non torno a casa

Edit: aggiunta anche se la trovo di poca utilità come detto prima u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_
Quel bot in python è scritto malissimo, comunque funziona
É quello di iPush, se leggi il post suo ufficiale sul forum tedesco lo spiega che l'ha scritto in maniera semplice per far imparare e dando la libertà a tutti di personalizzarlo, non mi sembra malvagio il codice ma comunque funziona discretamente, grazie per esser passato e confermato che funziona :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.