Modern Warfare 2 Mw2- aimbot o cheat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lascia perdere l'utente sopra di me, in ogni caso prova a fare un giro in questa sezione http://www.inforge.net/community/call-of-duty-hacks-bots-e-cheats/ e se non trovi quello che cerchi ti consiglio di scrivere qui per quale versione, intendo se per mw2 originale/comprato oppure per i server privati(sempre se ci sono ancora).

Ma si, continuiamo a fotterci del regolamento e iscriverci soltanto per chiedere come trovare le password di facebook e postare topic solo per chiedere hack di videogiochi, poi lamentiamoci se il forum va a puttane
 
  • Mi piace
Reazioni: imBreeZh.
Ultima modifica:
Se il primo a non aiutare, poi nessuno è obbligato a presentarsi, sai quanta gente iscritta non si è presentata?

È educazione, te non entri in casa di un tuo amico e sputi per terra.
Secondo, leggi i miei post e guarda se è vero che non aiuto nessuno. Se invece aiuto, sei un'emerita testa di pazzo che non collega il cervello alla bocca prima di parlare. (si vabbè, ignora il cazzeggio time)
Terzo, non l'ho obbligato a presentarsi, ma fare il parassita sfruttando il forum non mi pare carino.
Quarto, per favore se devi insultarmi ("Ma io non ti sto insultando!" Vabbene...) fallo in pm, qui stai solo inquinando il forum scrivendo cazzate.

Grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: xXViviXx
Ultima modifica:
È educazione, te non entri in casa di un tuo amico e sputi per terra.
Secondo, leggi i miei post e guarda se è vero che non aiuto nessuno. Se invece aiuto, sei un'emerita testa di pazzo che non collega il cervello alla bocca prima di parlare. (si vabbè, ignora il cazzeggio time)
Terzo, non l'ho obbligato a presentarsi, ma fare il parassita sfruttando il forum non mi pare carino.
Quarto, per favore se devi insultarmi ("Ma io non ti sto insultando!" Vabbene...) fallo in pm, qui stai solo inquinando il forum scrivendo cazzate.

Grazie :)
Io non mi ricordo di essermi presentato e non credo che se non mi sono presentato è un fatto grave che mostra poca educazione. Non perdo tempo a leggere i tuoi post perché non ho alcun interesse a farlo è bastato vedere cosa hai scritto qui, dal mio punto di vista non è affatto un parassita ma una persona che ha chiesto aiuto. Io non inquino un bel niente ma ho cercato di aiutarlo come potevo, però purtroppo nel forum c'è gente come te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryflex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.