AntiBufale
Utente Silver
Ragazzi l'altro giorno ho trovato una mod
che ti fa guidare un elicottero con minigun e missili e una che ti fa guidare i veicoli..se la volete aggiungetemi su skype io sono valex1808
P.S.LEGGETE!!Per aprire questa mod servono 2 programmi solo uno è a scelta:vac liberation e modloader preferibilmente di usarli solo nelle private quasi mai online non voglio testarli io ma qualsiasi cosa voi ci farete e venite bannatio io non mi tengo RESPONSABILE! vi posso aiutare a oltrepassare una ban ma non a farvi giocare online solo private.... non mi ritengo responsabile se vi passo il file di quello che farete!!!

--- Aggiornamento Post ---
ho testato mod su account bannato....da cheat
che ti fa guidare un elicottero con minigun e missili e una che ti fa guidare i veicoli..se la volete aggiungetemi su skype io sono valex1808P.S.LEGGETE!!Per aprire questa mod servono 2 programmi solo uno è a scelta:vac liberation e modloader preferibilmente di usarli solo nelle private quasi mai online non voglio testarli io ma qualsiasi cosa voi ci farete e venite bannatio io non mi tengo RESPONSABILE! vi posso aiutare a oltrepassare una ban ma non a farvi giocare online solo private.... non mi ritengo responsabile se vi passo il file di quello che farete!!!

--- Aggiornamento Post ---
ho testato mod su account bannato....da cheat