Modern Warfare 3 [MW2-mw3]Auto Quickscope.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
915
35
310
384
Ultima modifica da un moderatore:
Posto questo script per dare un po' di vita a questa sezione.
Con questo script potremo semplicemente cliccando il mouse destro(mira) eseguire un quickscope senza dover far altro basterà schiacciarlo una volta. Ovviamente questo script non è buono per le lunghe distanze diciamo che per corte e medie è buono. Non correrete alcun rischio di ban e come una macro.
Per il tutto necessitiamo di due cose. Il programma AUTOHOTKEY e questo codice
~Xbutton2::Suspend


Rbutton::


{ GetKeyState, state, Rbutton, T
if state = D




{
send {RButton Down}
sleep 380
MouseClick,left
send {RButton Up}
send {Shift}
sleep 5
send {RButton down}
MouseClick, Right
}


else


{
MouseClick,Right


}
}
Scaricato AUTOHOTKEY apritelo e create un documento di testo inserite il codice sopra citato e salvatelo come Script.AHK fatto ciò aprite mw2 entrate in una stanza tornate sul desktop avviate lo script tornate in partita e giocate. Ovviamente con questo script non c'è molto divertimento ma fate ciò che volete.
 
Hey Whos io l'ho scoperto prima di te questo script ma nn l'ho postato xk nn è buono lo fa troppo lento, sono 3000000 volte più veloce io :sisi:
 
Solo per informazione.. Funziona anche su teknomw3 ? Perché nel titolo parli di mw3 ma nel topic no quindi non so se provarlo solo per divertimento ;)


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
 
Scusa cosa vuol dire necropost? Scusami se ho commesso io l'infrazione..


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
 
Mi sono informato per cosa significa necropost.. Chiedo scusa ai moderatori.. Potete chiudere se volete :)


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.