Discussione mw2 o black ops

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AstracT

Utente Electrum
3 Agosto 2011
251
26
28
116
Ciao a tutti ragazzi....come da titolo sono indeciso tra mw2 e black ops( entrambi per PC )..mi potreste dire i pro e i contro di ognuno ?? Quale e il piu giocato dei due? Come funzionano i rank e le armi nella modalita online di entrambi?

Ciao a tutti ragazzi....come da titolo sono indeciso tra mw2 e black ops( entrambi per PC )..mi potreste dire i pro e i contro di ognuno ?? Quale e il piu giocato dei due? Come funzionano i rank e le armi nella modalita online di entrambi?

Io preferisco mw2, grafica migliore, più armi, forse il gameplay online è anche migliore ma sono punti di vista...direi che l'unica cosa che mi è piaciuta di black ops è stata la campagna in modalità single player.

PS: se lo devi comprare non ti consiglio nessuno dei due (aspetta Modern Warfare 3 il 8/11/11)
PS: se lo vuoi scaricare attualmente c'è la versione completa online di mw2 (alterIWnet) mentre di black ops adesso c'è solo una beta per online (alterOps) mentre se vuoi fare la campagna bhe basta scaricarlo ;)

Scars, cod black ops c'e l'ho crackato.
Black ops se vuoi distruggere Zombie (che per me e la modalita che costituisce black ops, senza quella modalita black ops fa schifo) e uccidere negri.
Modern Warfare e bello come detto dai miei colleghi sopra di me, Grafica Eccezionale e molte armi a disposizione, molto + realistico, e se hai giocato al modern warfare 1 la storia si intreccia molto bene.

la verità ? 100 volte meglio Mw2....e me ne sono pentito di aver preso black ops...(con questo non significa che lo vendo :asd: )

Comprero black ops solo perke non riesco a trovare un negozio con mw2....( non lo voglio scaricato dato ke voglio giocare sui server ufficiali) poi mi hanno detto che black ops ha meno cheater di mw2....quindi prendo black ops....poi a novembre prendero mw3....

Comprero black ops solo perke non riesco a trovare un negozio con mw2....( non lo voglio scaricato dato ke voglio giocare sui server ufficiali) poi mi hanno detto che black ops ha meno cheater di mw2....quindi prendo black ops....poi a novembre prendero mw3....
Ke differenza ti fà su che server giokare?
Butti via 60€ così

black ops ha solo 3 cose belle:
1: La modalità Singleplayer (ma preferisco quella di mw2)
2: La modalità Zombie
3: Le mappe multiplayer
queste 3 cose sono le migliori di black ops (secondo me poi vedi tu)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom