Discussione Mw2 VS Aion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imBreeZh.

Utente Gold
5 Dicembre 2011
936
90
92
321
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi credo di aver sbagliato sezione ma vabhè nn fa niente verrà spostata.
Un mio amico definisce i giochi mmorpg gratis! migliori di fps! allora mi rivolgo a voi per un sondaggio x chi ha ragione in particolare di mw2 e aion.
Spero che risponderete in molti e che abbiate ragione grazie e arrivederci!

Mw2:
mj1j4l.jpg

Aion:
2qvtdgw.jpg

Questa discussione andava su games war... Comunque come puoi paragona due giochi come questi? è come paragonare bf3 e mw3 :asd:

Ultima modifica:
Comunque come puoi paragona due giochi come questi? è come paragonare bf3 e mw3 :asd:
Allora non hai capito niente, il paragone può essere effettuato su due giochi differenti ma del medesimo genere, il tuo "è come paragonare bf3 e mw3" è fuori luogo.
Comunque rispondendo a power: Possiedo entrambi i giochi (MW3 però) e li reputo rispettivamente i migliori fps e mmorpg. colgo l'occasione per postare il mio pg :3 (tasto destro-> apri in un altra scheda per vedere il resto del paesaggio di Hanarkand plains :P)
35jdveh.jpg

Allora non hai capito niente, il paragone può essere effettuato su due giochi differenti ma del medesimo genere, il tuo "è come paragonare bf3 e mw3" è fuori luogo.
Comunque rispondendo a power: Possiedo entrambi i giochi (MW3 però) e li reputo rispettivamente i migliori fps e mmorpg. colgo l'occasione per postare il mio pg :3 (tasto destro-> apri in un altra scheda per vedere il resto del paesaggio di Hanarkand plains :P)
35jdveh.jpg
lui voleva fare semplicemente lo spiritoso.....xD

Perchè non confronti fifa e street fighter?:|
Ho capito, tutti e due sono fatti praticamente per l'online, la campagna di cod è la solita minestra e non solo la campagna, ma uno è un mmorpg e l'altro è un fps. A me sinceramente aion non mi ha colpito gia dai 30 giga del client 3.0 per poi vedere che devi per forza essere in gruppo per fare istance e quest. MW2 come Cod4, Black Ops e MW3 è il solito fps frenetico che dal 2007 non è mai stato rinnovato.

Scusa, da quand'è che un gioco non colpisce se il client occupa più di 3 mb nel tuo piccolo hard disk?
Sinceramente la penso nella maniera totalmente opposta in quanto al giorno d'oggi tutti sanno che + gigabytes occupa un gioco più la grafica è dettagliata.. (eccezione fatta per sacred 2 nel quale non hanno ottimizzato per niente le risorse a disposizione)
In MW mi puoi dire che non hanno rinnovato la grafica, beh, se te sei uno di quelli che "se non ha una bella grafica non ci gioco".. sono gusti personali..
Sinceramente se ci mettono 1 anno per creare il nuovo MW aggiungendo solo qualche arma e mappe, non mi lamenterei in quanto il gameplay è ottimo e le statistiche parlano da sole.

Hai idea dell'incasso annuale della Activision?!?! Io dovrei pagare ogni anno 50 euro per vedere il solito gioco con due armi e due mappe diverse? Non è una questione di grafica è che il gioco è lo stesso dal 2007.

Hai idea dell'incasso annuale della Activision?!?! Io dovrei pagare ogni anno 50 euro per vedere il solito gioco con due armi e due mappe diverse? Non è una questione di grafica è che il gioco è lo stesso dal 2007.

Si vede che non sei un vero appassionato, 50 euro l'anno li spendo volentieri per un gioco entrato nella storia.
Powerinfinite come scritto prima, non si può fare un reale confronto, a me divertono entrambi, soprattutto Aion.

Ok Grazie Quindi il vincetore è....................................... Nessuno! Quindi vuol dire che oggi mi scarico aion.

Quando leggo codeste cose mi viene da piangere. Non si possono comparare è come comparare un ac-130 con un b-52 sono cose TOTALMENTE DIVERSE. SMETTETELA DI COMPARARE I GIOCHI O DIRE QUESTO E merd* QUELLO E merd* I GIOCHI SONO FATTI PER DIVERTIRSI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom