Modern Warfare 3 MW3 External ESP v3.3 [1.9.441] "Update"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnonymousHelper

Utente Silver
13 Settembre 2012
15
5
7
54
Ultima modifica da un moderatore:
Che cosa è. NET ESP esterno?
Si tratta di un hack esterno ESP che è stato scritto in C # - È stato progettato solo per Modern Warfare 3 in modalità finestra. È necessario essere in esecuzione Windows Vista o Windows 7 con Aero abilitato.


Si tratta di un virus / trojan?
E 'ovviamente un falso positivo, non include virus, malware o qualsiasi altro codice maligno su una delle mie uscite. Il motivo per cui il software antivirus prendere questo come un virus è perché l'ho studiato per evitare il rilevamento VAC mediante la generazione di un unico file ogni volta che si avvia il programma di avvio (da qui il termine 'contagocce' usato nelle firme AV perche 'e' scende 'una copia ogni volta che viene lanciato, MSIL riferisce al fatto che l'hack è stato codificato in. NET). Si prega di aggiungere il file all'elenco delle eccezioni AV e non spammate questo thread con "OMG, dis è privo di virus, non scaricare". Capisco perfettamente perché contrassegnato questo come un trojan, ma credetemi, non lo è! Io sono contro i virus e non avrei mai utilizzato/ creato un altro per danneggiare gli altri.


Si è rilevato?
A partire da ora, è inosservato. Come per tutte le hack si scarica, utilizzare a proprio rischio e pericolo. Ciò non iniettare o scrivere nella memoria del gioco per cui vi è una probabilità minore di esso rilevata. Fino ad ora, sono passati 6 mesi e non ci sono state segnalazioni di divieti.


Quale versione di MW3 funziona con?
1.9.441 (solo Steaming, non TeknoMW3 o IW5M FoudeltaOne)

Come si usa l'hack?
- Scaricare ed estrarre l'allegato in una cartella, non è sufficiente fare doppio clic sul Launcher!
- (Facoltativo) Modificare il file di configurazione a vostro piacimento (config.mw3esp) con Blocco note o qualsiasi editor di testo.
- Eseguire Launcher.exe e iniziare il gioco.
- Quando in gioco, utilizzare i tasti F-per attivare le funzioni e utilizzare pulsante destro del mouse o il tasto Home per usare il aimbot.
- Testato su WindowsVista/Windows7!
-ATTENZIONE , L'HACK FUNGE SOLO IN WINDOWS MODE!

Con la nuova funzione "AIMBOT" , premere il tasto H ripetutamente al fuoco. È necessario impostare la chiave di fuoco (Click sinistro del mouse oppure H nelle opzioni di gioco)

1exq58wrzz5u.png


Le funzioni sono le seguenti :
- Aimbot
- BoxESP (Con Torretta/Elicottero/Aereo Supporto)
- Linee di gioco
- Distanza ESP
- Crosshair
- Radar (con backgrounds mappe )
- Status/Menu bar
- Configurazione dei settaggi
- Name tag
- Triggerbot
- VAC undetected "fixed"!

wphta8ad275m.jpg




Spero di esservi stato di molto aiuto , un saluto da AnonymousHelper
PS : I mi piace e punti reputazione sono meritati . Testare per crederci.

External-Esp-3.3.rar :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kkra e Riku90_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.